logo

Come finisce Bridgerton 3? Penelope e Colin, spoiler finale terza stagione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-15

Bridgerton 3: come finisce? Disponibili gli ultimi episodi della seconda parte: spoiler e anticipazioni, ecco la trama

Come finisce Bridgerton 3? Attenzione: spoiler in vista! La seconda parte della terza stagione della serie è stata svelata proprio in questi giorni e nei nuovi episodi disponibili per la visione su Netflix è possibile scoprire finalmente come andrà a finire la storia d’amore tra Penelope e Colin, protagonisti assoluti della stagione. Ma non è tutto, in quanto adesso che l’identità di Lady Whistledown è stata rivelata, anche lei deve affrontare la realtà.

Come finisce Bridgerton 3? Spoiler e anticipazioni sul finale di stagione

Bridgerton 3

Dallo scorso 13 giugno sono disponibili gli ultimi quattro episodi della terza stagione di Bridgerton. Gli spettatori avranno finalmente l’opportunità di scoprire come si svilupperà la relazione tra Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton). Sarà rivelata l’identità di Lady Whistledown? Scopriamo tutto a seguire. – ATTENZIONE: SPOILER!

Un’ombra incombe sulla storia d’amore tra Penelope e Colin. Poco dopo il loro matrimonio, l’identità di Lady Whistledown viene rivelata e Penelope deve affrontare la realtà. Cerca il sostegno del marito, ma non è sufficiente per calmare la situazione. Sarà Penelope stessa a trovare una soluzione: rivelare alla regina di essere Lady Whistledown, cogliendo l’opportunità per tenere un lungo discorso davanti a tutta l’aristocrazia. Le sue parole toccano profondamente la regina, che decide di permetterle di continuare a scrivere.

A scoprire la doppia vita di Penelope è Cressida, che la ricatta: se non le darà una grossa somma di denaro, rivelerà a tutti il suo segreto. Inizialmente, Penelope chiede aiuto al marito, che cerca di dissuadere Cressida, ma senza successo. Colin è quindi costretto a chiedere 20mila sterline a suo fratello Benedict per far tacere la donna.

Finisce bene per la signora Bridgerton, che ritrova l’amore con il fratello di Lady Denbury. Benedict, impegnato in una relazione con Lady Tilley Arnold, si rende conto di non poter più nascondere la sua omosessualità. Francesca Bridgerton si sposa con John Stirling e i due si trasferiscono in Scozia, nella tenuta di campagna di lui. In questa stagione viene introdotto il personaggio di Michaela Stirling, fondamentale nella storia di Miss Francesca. Eloise parte con loro per realizzare il suo desiderio di esplorare il mondo e una realtà diversa da quella a cui è sempre stata abituata. La serie si conclude con un salto nel tempo: Colin ha scritto un romanzo, le sorelle Featherington sono diventate madri e Penelope ha un figlio maschio. La voce di Lady Whistledown racconta il gran finale e si trasforma in quella della sua legittima proprietaria: Penelope.

Potrebbe interessarti anche