logo

Clizia Incorvaia: “Io, fottut*mente imperfetta”, ecco perché andrà a Fregene con Paolo Ciavarro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Clizia Incorvaia intervistata da Piero Chiambretti durante La Repubblica delle Donne, si è confrontata con Francesca Barra e le altre ministre, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip e la frase su “Buscetta” nei confronti di Andrea Denver (cliccare per credere). Clizia Incorvaia: “Io, fottut*mente imperfetta” “Stanno succedendo cose più gravi… chi si dà del …

article-post

Clizia Incorvaia intervistata da Piero Chiambretti durante La Repubblica delle Donne, si è confrontata con Francesca Barra e le altre ministre, dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip e la frase su “Buscetta” nei confronti di Andrea Denver (cliccare per credere).

Clizia Incorvaia: “Io, fottut*mente imperfetta”

“Stanno succedendo cose più gravi… chi si dà del down, chi si mena”, afferma Clizia Incorvaia parlando con il parterre. “Ma se tu hai avuto una reazione di questo tipo ad una cosa così sciocca, mi chiedo, quando ci sono le cose importanti che reazione hai?”, domanda Lory Del Santo “Lui ti ha votato e cosa cambia nella tua vita? La democrazia dice che uno può votare chi vuole… non sei democratica!”.

“Sono romantica…” replica Clizia, poi aggiunge: “Ho ridimensionato il tutto, quel gioco non è la mia vita”. Poi la Incorvaia precisa:

Insegniamo alla gente che l’aggressione mediatica non va bene… Io sono fottut*mente imperfetta e la gente deve saperlo. Siamo fottut*mente imperfetti ma in qualche modo ce la facciamo.

La difesa di Francesca Barra e le parole su Paolo Ciavarro

E se Cristiano Malgioglio le dà dell’esibizionista per i baci con Paolo Ciavarro, Francesca Barra la difende a spada tratta:

Siamo sempre pronti a condannare una donna quando dimostra di essere innamorata. Lei è un bell’esempio perché è innamorata e darà un bell’esempio alla figlia. Si dovrebbe vergognare il padre della bambina, su questo non possiamo farle un processo.

E su Paolo Ciavarro, afferma:

Quello che sto vivendo adesso è una cosa che non ho mai vissuto. Perché dobbiamo andare a Fregene? Perché lui vuole fare come il film con i suoi genitori… pizza fredda e birra calda. Mia sorella Micol? Lei mi vede felice… Paolo può prendersi il “pacchetto”? Sì! Lui ha risposto benissimo alla differenza d’età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo fottutamente imperfetti 👊🏻

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche