logo

Clizia attacca Antonella dopo il GF Vip: “Arrogante e presuntuosa”, poi svela un retroscena su Donnamaria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-21

Clizia Incorvaia, ospite di Casa Chi, ha parlato di Antonella Fiordelisi dopo le ultime esternazioni ed a poche ore di distanza dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. La sorella di Micol ha anche svelato un retroscena con protagonista Edoardo Donnamaria. Clizia “demolisce” Antonella e svela un retroscena su Donnamaria “Questo nome è la risposta …

spinner

Clizia Incorvaia, ospite di Casa Chi, ha parlato di Antonella Fiordelisi dopo le ultime esternazioni ed a poche ore di distanza dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. La sorella di Micol ha anche svelato un retroscena con protagonista Edoardo Donnamaria.

Clizia attacca Antonella dopo il GF Vip

Clizia “demolisce” Antonella e svela un retroscena su Donnamaria

“Questo nome è la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei”, ha commentato Clizia in riferimento ad Antonella così come riportano le colleghe di IsaeChia.

Clizia Incorvaia ha svelato che Edoardo Donnamaria è passato a casa loro per salutare Paolo Ciavarro:

Edoardo è passato da casa, a dare un saluto a Paolo, io ho ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti. Era un po’ provato, l’ho visto molto preso.

Clizia ha parlato pure di Oriana:

Ci sono modi e modi, Oriana è molto simpatica, non è come Antonella che è saccente e aggressiva. Oriana è ironica, super simpatica.

E sulla storia tra Micol e Tavassi ha rivelato:

Galeotta fu quella casa, è meglio di una agenzia matrimoniale. Lei era partita con l’idea di non innamorarsi e invece al cuor non si comanda. Loro sono molto affini. Hanno lo stesso senso dell’humor, hanno molte cose in comune. Lui è una bella scoperta, è molto intelligente, ma da brava sorella sicula lo studierò fuori, l’ho detto anche alla sorella Guendalina.

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi riabbraccia Edoardo Donnamaria dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 🔥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #fiorde #drojette #donnalisi ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche