logo

Chiara Ferragni, arriva la dedica per Andrea Bisciotti? Quello che sappiamo 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-17

Sotto il sole di Capri, Chiara Ferragni si è mostrata serena e, forse, anche innamorata. L’influencer più famosa d’Italia continua a tenere banco sui media, alimentando il gossip con una dedica social romantica e misteriosa che, proprio in queste ore, ha fatto il giro del web.  Chiara Ferragni, arriva la dedica per Andrea Bisciotti? Quello …

Sotto il sole di Capri, Chiara Ferragni si è mostrata serena e, forse, anche innamorata. L’influencer più famosa d’Italia continua a tenere banco sui media, alimentando il gossip con una dedica social romantica e misteriosa che, proprio in queste ore, ha fatto il giro del web. 

Chiara Ferragni, arriva la dedica per Andrea Bisciotti? Quello che sappiamo 

Chiara Ferragni, arriva la dedica per Andrea Bisciotti?

“Vorrei che fossi qui”, ha scritto in inglese a corredo di una storia su Instagram che immortalava un suggestivo tramonto sul mare caprese. Il messaggio dolce e allusivo non lascerebbe dubbi e potrebbe essere rivolto al suo nuovo presunto ‘lui’, il giovane ortopedico toscano Andrea Bisciotti, classe 1993, con cui la Ferragni sarebbe legata da una relazione segreta. 

La strategia è chiara: l’ex moglie di Fedez sa bene come attirare l’attenzione e restare sulla cresta dell’onda mediatica. E cosa c’è di meglio per alimentare il pettegolezzo se non un pizzico di mistero su un nuovo amore? 

Del resto, il gossip su Chiara Ferragni impazza in questi giorni. Si vocifera di una relazione con Tony Effe, rapper italiano, ma fonti vicine alla Ferragni smentiscono, parlando di semplice amicizia. Ben altro tenore invece per il presunto legame con Bisciotti. Si sussurra di fine settimana romantico a Forte dei Marmi e, cosa ancora più curiosa, né l’ex di Fedez né il medico hanno mai smentito le voci.   

Intanto a Capri, Chiara Ferragni è stata circondata dagli affetti più cari, tra cui il suo storico amico Angelo Tropea. Assente invece Fabio Maria Damato, ex manager e braccio destro dell’influencer, da poco allontanato dalle società a lei riconducibili. Entrambi, come noto, sono indagati per la vicenda dei pandori. 

Potrebbe interessarti anche