logo

Chi è Andrea Bisciotti? Mossa social di Chiara Ferragni: cosa sappiamo sulla presunta nuova fiamma dell’ex moglie di Fedez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-15

Andrea Bisciotti è un medico ortopedico di 31 anni che sembrerebbe aver conquistato il cuore di Chiara Ferragni. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo tutte le informazioni sul nuovo “caso” di gossip dell’estate.  Chi è Andrea Bisciotti? La presunta fiamma di Chiara Ferragni  Laureato all’Università di Parma, Andrea Bisciotti lavora presso l’Humanitas di Milano. …

article-post

Andrea Bisciotti è un medico ortopedico di 31 anni che sembrerebbe aver conquistato il cuore di Chiara Ferragni. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo tutte le informazioni sul nuovo “caso” di gossip dell’estate. 

Chi è Andrea Bisciotti? La presunta fiamma di Chiara Ferragni 

Chi è Andrea Bisciotti? La presunta fiamma di Chiara Ferragni 

Laureato all’Università di Parma, Andrea Bisciotti lavora presso l’Humanitas di Milano. La frequentazione con Chiara Ferragni sarebbe iniziata dopo essersi conosciuti a Forte dei Marmi, in Toscana. 

Andrea è originario di Pontremoli. Si è laureato nell’agosto del 2019 con 110 e lode in Medicina e Chirurgia e ha discusso la tesi sul ‘valore diagnostico predittivo della radiografia dell’anca nei danni condrali indotti da CAM e Pincer’ nel conflitto femore-acetabolare tesi fatta presso OTB. 

La notizia è stata diffusa da mam-e.it: 

Chiara Ferragni non abbandona il centro dell’attenzione mediatica: oltre allo scandalo del Pandoro-gate, la sua vita privata e sentimentale è tornata sotto i riflettori con una serie di rumors e indiscrezioni, tra cui la recente frequentazione con un ortopedico toscano. 

Voci molto ben informate della Versilia, riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe ’93 che lavora presso l’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi fine settimana al Forte. 

Ecco cosa ha aggiunto Dagospia 

Dagospia è in grado di rivelare qualche dettaglio in più: il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti. E’ toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita da sportivo, tra surf, barche, vacanze e moto d’acqua, che consegna l’immagine di una condizione piuttosto agiata.   

 Sui social, come da screen allegato, è seguito anche da Chiara Ferragni. 

Potrebbe interessarti anche