logo

Brian Austin Green e Megan Fox si separano: lei avrebbe già una storia con un rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Brian Austin Green e la moglie Megan Fox si separano dopo dieci anni di matrimonio. L’attore che interpretava David in Beverly Hills 90210, lo ha annunciato in prima persona tramite il suo podcast “Context”. A quanto pare la crisi sarebbe scoppiata per via di una terza persona, il rapper Machine Gun Kelly. Brian Austin Green …

article-post

Brian Austin Green e la moglie Megan Fox si separano dopo dieci anni di matrimonio. L’attore che interpretava David in Beverly Hills 90210, lo ha annunciato in prima persona tramite il suo podcast “Context”. A quanto pare la crisi sarebbe scoppiata per via di una terza persona, il rapper Machine Gun Kelly.

Brian Austin Green e Megan Fox si separano: l’annuncio

L’attrice e il rapper si sono conosciuti sul set del film Midnight in the Switchgrass. “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre” ha detto Brian Austin Green, confermando una notizia che era nell’aria già da alcune settimane.

Tra la coppia di attori i rapporti si erano già raffreddati alla fine del 2019. Megan era partita per girare il film insieme al rapper 30enne e, al suo rientro, ha parlato con il marito riferendo di volere provare questa nuova esperienza arrivata nella sua vita:

Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po‘ di più e ci siamo detti “separiamoci per un po”.

Megan paparazzata con il rapper

A Portorico, Megan Fox era stata paparazzata insieme al rapper e quando quelle foto avevano cominciato a fare il giro del mondo, il marito Brian aveva scritto sui social:

Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza.

Con queste parole aveva ufficializzato la notizia della separazione (la seconda, i due avevano annunciato il divorzio già nel 2015 salvo poi ripensarci). Brian Austin Green ha poi proseguito:

Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio .Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono…

Potrebbe interessarti anche