“Se vado d’accordo con Belen?”, Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con l’ex moglie
17/11/2023 di Valentina Gambino
Stefano De Martino ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora ha risposto ironicamente ad una domanda in merito al suo attuale rapporto con la sua ex moglie, Belen Rodriguez.
“Se vado d’accordo con Belen?”, Stefano De Martino svela gli attuali rapporti
Stefano De Martino ha parlato della sua carriera da conduttore menzionando anche Sanremo, la kermesse musicale più famosa che abbiamo in Italia potrebbe essere condotta da lui prima o poi:
Presentarlo? Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival. Se succederà tra 20 anni? Siccome penso che più o meno i tempi saranno quelli, mi auguro che il Festival ci sia ancora.
L’ex di Belen ha parlato pure di politica:
Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su Viva la Mamma, mentre con Elly Schlein potrei ballare Prisencolinensinainciusol, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico.
Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno poi menzionato Belen, ex moglie di Stefano:
Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?
“Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”, ha ironizzato l’ex ballerino.
Dalla sua risposta si evince che i rapporti con la sua ex moglie non sarebbero del tutto distesi.
Alcuni tweet sull’argomento
E comunque Stefano e Belen non sono ancora divorziati pic.twitter.com/9HF9I8TKVl
— Maiunagioia (@chesucced) November 12, 2023
A parte il fatto che Belen è ancora sposata con Stefano (non hanno mai divorziato), quindi per finalizzare sto SI ci vorrà un bel po’ do tempo. Tempo che le servirà per lasciarsi con questo e tornare con Stefano, rimanendo sempre sposata con lui. https://t.co/EL9M9sCYEz
— Sioux 💛💋 (@AngryPupatella) November 12, 2023
Chissà se quelli che si mettono con belen e Stefano quando i due sono separati poi sono consapevoli di essere il ripiego del momento e che comunque verranno mollati entro un periodo di tempo che va dai 6 mesi ai 3 anni perché appunto quelli poi tornano puntualmente insieme
— røza;🪐 (@__irishrose) November 10, 2023
COMMENTI