logo

“Se vado d’accordo con Belen?”, Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con l’ex moglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-17

Stefano De Martino ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora ha risposto ironicamente ad una domanda in merito al suo attuale rapporto con la sua ex moglie, Belen Rodriguez.  “Se vado d’accordo con Belen?”, Stefano De Martino svela gli attuali rapporti Stefano De Martino ha parlato della sua carriera da conduttore menzionando anche Sanremo, …

Stefano De Martino ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora ha risposto ironicamente ad una domanda in merito al suo attuale rapporto con la sua ex moglie, Belen Rodriguez

“Se vado d’accordo con Belen?”, Stefano De Martino svela gli attuali rapporti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino ha parlato della sua carriera da conduttore menzionando anche Sanremo, la kermesse musicale più famosa che abbiamo in Italia potrebbe essere condotta da lui prima o poi: 

Presentarlo? Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival. Se succederà tra 20 anni? Siccome penso che più o meno i tempi saranno quelli, mi auguro che il Festival ci sia ancora.

L’ex di Belen ha parlato pure di politica:

Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su Viva la Mamma, mentre con Elly Schlein potrei ballare Prisencolinensinainciusol, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico.

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno poi menzionato Belen, ex moglie di Stefano:

Chi va più d’accordo: lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda? 

“Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”, ha ironizzato l’ex ballerino.

Dalla sua risposta si evince che i rapporti con la sua ex moglie non sarebbero del tutto distesi. 

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche