logo

Belen Rodriguez si “vendica” di Stefano De Martino con Elio Lorenzoni? Lo spiffero che fa “rumore”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-28

Belen Rodriguez sta cercando di “vendicarsi” della rottura con Stefano De Martino? Questo è ciò che ipotizza Ivan Rota che, tramite Dagospia, parla della sua nuova relazione con Elio Lorenzoni. Belen si “vendica” di Stefano De Martino con Elio Lorenzoni? Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, …

Loading

Belen Rodriguez sta cercando di “vendicarsi” della rottura con Stefano De Martino? Questo è ciò che ipotizza Ivan Rota che, tramite Dagospia, parla della sua nuova relazione con Elio Lorenzoni.

Belen si “vendica” di Stefano De Martino con Elio Lorenzoni?

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez

Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l’immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicità per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada.

Nel frattempo tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine si legge:

«Belen soffre per i tradimenti di De Martino», ha fatto filtrare qualcuno. Eppure, dopo che si sono lasciati, ha trovato un uomo che ama e che la ama. Un uomo che la conosce da anni e non è poco. 

Perché ha già le chiavi per provare a decifrare quel complesso meccanismo che si chiama Belen. Certe relazioni non finiscono per un tradimento. Ci sono differenze di fondo fra le persone che a volte possono essere una ricchezza, altre un ostacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche