logo

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni cercano casa insieme: la nuova vita dopo Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-25

Belen Rodriguez ha definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Stefano De Martino e lo ha fatto anche e soprattutto grazie a Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano continua a stare al suo fianco anche in questo momento di rivoluzione durante la quale la showgirl è in cerca di una nuova casa.  Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: …

spinner

Belen Rodriguez ha definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Stefano De Martino e lo ha fatto anche e soprattutto grazie a Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano continua a stare al suo fianco anche in questo momento di rivoluzione durante la quale la showgirl è in cerca di una nuova casa. 

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: casa insieme a Milano

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, pare proprio che Belen sia in cerca di una nuova dimora da condividere con Elio. La showgirl e l’imprenditore sono stati pizzicati in un quartiere di Milano, in compagnia anche della madre e della sorella Cecilia

Stando ancora a quanto reso noto dal settimanale, pare che la coppia stia cercando casa e che il nuovo appartamento sarebbe poco distante dall’abitazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E’ proprio Cecilia ad accompagnare la sorella alla scoperta del nuovo appartamento, sebbene ne abbia già uno, in posizione centralissima a Milano, in cui vive con i suoi bambini.

Insieme a Belen Rodriguez c’è anche Elio Lorenzoni, che non perde occasione per sorprenderla con un bacio appassionato. 

La sofferenza (vera o presunta) di Belen per i (presunti) tradimenti di Stefano De Martino, poco alla volta starebbe lasciando il posto ad una ritrovata serenità, come emerge dalle nuove immagini della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche