logo

Belen Rodriguez conduce Tu si que vales leggendo i testi dal “gobbo”: retroscena e ringraziamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Dopo la finale di Tu si que vales andata in onda in diretta lo scorso sabato sera su Canale 5, la bellissima Belen Rodriguez ha tirato le somme dell’edizione, ringraziando tutti e svelando un retroscena sulla conduzione in lingua italiana. Belen Rodriguez svela di leggere i testi dal “gobbo” “Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto …

article-post

Dopo la finale di Tu si que vales andata in onda in diretta lo scorso sabato sera su Canale 5, la bellissima Belen Rodriguez ha tirato le somme dell’edizione, ringraziando tutti e svelando un retroscena sulla conduzione in lingua italiana.

Belen Rodriguez svela di leggere i testi dal “gobbo”

“Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a voi per l’incredibile risultato ottenuto, sono davvero lusingata”, ha esordito Belen Rodriguez su Instagram ringraziando tutti per i risultati record di Tu si que vales.

La showgirl argentina ha poi ringraziato i colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara “persone meravigliose”, così come i giudici: “Lavorare con loro è una fortuna che in pochi hanno, perché́ ogni volta ti insegnano questo mestiere e io posso imparare da privilegiata”.

La ex di Stefano De Martino ha avuto parole di stima anche per i personaggi dietro le quinte, membri importantissimi dello staff: “Voi non li vedete ma sono in tantissimi e lasciano l’anima ogni volta”.

In ultimo, il ringraziamento a chi scrive i testi per la trasmissione, ponendo un freno ad i pasticci con la lingua italiana:

Grazie a Barbara che dà voce alla mia persona scrivendo dei testi bellissimi, anche perché con il mio argentino faccio solo pasticci! E l’ultimo grazie va alla mia famiglia, senza di voi non sarei chi sono, grazie per darmi ogni giorno amore senza misure, mi fate sentire la donna più appagata del mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche