logo

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne? Provini GF Vip e Isola dei Famosi: gli spoiler delle prossime puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-12

Armando Incarnato ha deciso di lasciare Uomini e Donne? Durante la puntata andata in onda martedì 11 aprile, negli studi Elios è letteralmente scoppiato il caos per via delle accuse di Aurora Tropea che ha tirato fuori un manager ed un provino per il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Armando Incarnato lascia Uomini …

Armando Incarnato ha deciso di lasciare Uomini e Donne? Durante la puntata andata in onda martedì 11 aprile, negli studi Elios è letteralmente scoppiato il caos per via delle accuse di Aurora Tropea che ha tirato fuori un manager ed un provino per il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne?

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne? Gli spoiler delle prossime puntate

“Lui ha 7000 manager ed è tutto una continua pubblicità”: questa dichiarazione di Aurora Tropea ha scatenato la durissima reazione di Armando Incarnato.

“Fammi nomi e cognomi. Io non ho manager né agenzia”, ha urlato lui. La dama del trono over si è poi rivolta a Sperti: “Gianni, sai perché Armando è qui? Perché questa estate ha provato a fare il provino per il GF Vip ma gli hanno detto che non lo prenderanno mai”

Incarnato, furioso, ha chiesto a Maria De Filippi di verificare e ha abbandonato lo studio, annunciando che sarebbe tornato solamente se fosse stata Aurora ad andarsene via:

Devi chiedere e poi lei deve andarsene, altrimenti me ne vado io. Non ho mai fatto provini per altri programmi. Io adesso me ne vado. Quando tu, Maria, avrai capito che non ho fatto niente tornerò. Non mi fermo, sono anni che mi faccio il fegato amaro. 

A me non serve né il Grande Fratello Vip e nemmeno l’Isola dei famosi. Me ne vado. Per me sarebbe gravissimo avere fatto questo provino. Se volessi fare il GF o l’Isola avrei fatto il provino, ma non l’ho fatto. Ho chiesto a Maria di prendere informazioni e dopo che lo avrà fatto forse tornerò, ma Aurora deve andarsene. Si deve assumere la responsabilità di quello che ha detto. Non mi sognerei mai di andare in un altro posto se quell’altro posto è diverso da te. Ti voglio bene come una sorella.

Il cavaliere over interviene sui social

Una volta terminata la puntata, Armando Incarnato ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare Uomini e Donne:

Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria, astio e invidia per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattare sto C…. perché il manager è impegnato.

Gli spoiler di Uomini e Donne

Inutile dirvi che Armando Incarnato non ha assolutamente abbandonato Uomini e Donne. In apertura e chiusura del nostro articolo trovate le anticipazioni video delle prossime puntate.

@blogtivvu_com Armando Incarnato scoppia a piangere: caos durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne dell’8 aprile, il gesto (mai accaduto prima) di Maria De Filippi e Gianni Sperti 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #armandoincarnato #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv #uominiedonnevideo #mariadefilippi #neiperteitaliaviral ♬ IL MIO NOME REMIX – Ernia & Mara Sattei

Potrebbe interessarti anche