logo

Uomini e Donne, anticipazioni: gesto shock di Maria De Filippi “una cosa mai successa prima”, c’entra Armando Incarnato, cosa è successo – VIDEO SPOILER

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-08

Anticipazioni davvero shock quelle di Uomini e Donne. Nel corso di sabato 8 aprile, Maria De Filippi ha registrato le nuove puntate facendo un gesto mai fatto prima da quando conduce il dating show: scopriamo cosa è accaduto. Uomini e Donne, anticipazioni: gesto shock di Maria De Filippi Le anticipazioni dettagliate del trono classico e …

spinner

Anticipazioni davvero shock quelle di Uomini e Donne. Nel corso di sabato 8 aprile, Maria De Filippi ha registrato le nuove puntate facendo un gesto mai fatto prima da quando conduce il dating show: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi e Armando Incarnato

Uomini e Donne, anticipazioni: gesto shock di Maria De Filippi

Le anticipazioni dettagliate del trono classico e over di Uomini e Donne ci giungono dal buon Lorenzo Pugnaloni che ha diffuso su Instagram un retroscena shock mai accaduto prima nella storia del programma.

Maria De Filippi si è seduta al centro dello studio al fianco di Gianni Sperti e si è confrontata con Armando Incarnato dopo le ultime accuse ricevute dal cavaliere (le video anticipazioni in apertura e chiusura del nostro articolo):

Una coppia ha deciso di abbandonare insieme il programma per viversi fuori, si tratta di Tiziana e Alberto!

Blocco iniziale incentrato su Armando, Maria e Gianni si siedono al centro studio e poi scende

Armando. Lui si è messo a discutere dicendo che si sente offeso dopo che è stato accusato di cose che non gli appartengono, Aurora lo ha attaccato tantissimo dicendo di avere la certezza che non dice cavolate e che fa quello che dice che gli altri fanno, i quali solitamente accusa. Lui dice anche che vuole andarsene se pensano che faccia ciò per cui è stato accusato (avere manager ecc..)

Armando si è anche messo a piangere.

Trono classico, cosa è successo con Luca Daffrè

Ha eliminato Alessia perché i 2 hanno un amico in comune, Luca dice che non è molto corretto nei confronti delle altre soprattutto dopo che questo ragazzo iniziava a far troppe domande. Ha fatto altre esterne e sono andate bene, di cui una con Alessandra e una con un’altra ragazza.

Nicole e Andrea sono stati attaccati da Gianni che dice loro che secondo lui sono d’accordo.

Ennesima lite forte tra lei e Roberta, la dama si è sentita offesa perché Nicole le ha dato della “poco di buono” Cristian non è tornato.

@blogtivvu_com Armando Incarnato scoppia a piangere: caos durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne dell’8 aprile, il gesto (mai accaduto prima) di Maria De Filippi e Gianni Sperti 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #armandoincarnato #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv #uominiedonnevideo #mariadefilippi #neiperteitaliaviral ♬ IL MIO NOME REMIX – Ernia & Mara Sattei

Potrebbe interessarti anche