logo

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne? Le anticipazioni: “assente all’ultima registrazione” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-07

Armando Incarnato è stato cacciato da Uomini e Donne? In queste ore sono state diramate le anticipazioni della registrazione effettuata durante l’Epifania e del campano non vi è traccia. Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne? Le anticipazioni Il buon Lorenzo Pugnaloni ha diffuso prontamente le anticipazioni del trono classico e over e, tra le …

article-post

Armando Incarnato è stato cacciato da Uomini e Donne? In queste ore sono state diramate le anticipazioni della registrazione effettuata durante l’Epifania e del campano non vi è traccia.

Armando Incarnato cacciato da Uomini e Donne? Le anticipazioni

Il buon Lorenzo Pugnaloni ha diffuso prontamente le anticipazioni del trono classico e over e, tra le ultime croccantissime novità, l’assenza di Armando Incarnato, cavaliere dal carattere fin troppo fumantino.

Dopo l’ultima sfuriata di Maria De Filippi il parrucchiere è stato invitato a lasciare il dating show? Ecco cosa riferiscono le anticipazioni:

Armando era assente (ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui), però la sua assenza potrebbe non c’entrare nulla e potrebbe essere dovuta a tutt’altro.

Ecco i video con tutti gli spoiler dell’ultima registrazione:

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni 6 gennaio 2023: nessuna scelta per Federico, Armando Incarnato grande assente: potrebbe essere fuori dal dating show? 💥😱 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #anticipazioniuominiedonne #tronoclassico #tronoover #neiperteitalia #neiperte #finiamointendenza #finiamoneiperte ♬ Cool Kids (our sped up version) – Echosmith

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni dettagliate del 6 gennaio 2023: Federico non ha scelto, Armando assente e Tina prende in giro Gemma, cosa è successo al trono classico e Over 💥😎 Commentate qui sotto per fateci sapere cosa ne pensate👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #anticipazioniuominiedonne #tronoclassico #tronoover #uominiedonneanticipazioni #neiperteitalia #neiperteeeeeeeeee #facciamolodiventarevirale ♬ Take Me to Hell – Chloe Adams

Potrebbe interessarti anche