Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme? Ecco cosa pensa Maria De Filippi

11/08/2020 di Emanuela Longo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island regalandoci non pochi momenti di puro trash. Il vero momento cult lo abbiamo vissuto durante l’ultimo falò di confronto, quando la Elia, che a quanto pare rivedremo molto presto nei panni di opinionista del GF Vip, ha sferrato uno schiaffo al compagno per il comportamento avuto nel villaggio e le offese che le sono state rivolte dallo stesso. La coppia, dopo aver regalato non pochi colpi di scena, adesso sembrerebbe essere tornata sui propri passi. Ma cosa pensa Maria De Filippi di tutto ciò?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: cosa pensa Maria De Filippi

Proprio negli ultimi giorni Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati paparazzati insieme al mare e questo aveva fatto subito pensare ad un perdono da parte della showgirl. L’attore, di contro, nelle passate ore le ha dedicato un messaggio via social, lasciando intendere di essere ancora in attesa del vero perdono.

Maria De Filippi ha di recente commentato la storia della coppia tra le pagine del settimanale Gente, chiarendo come sia stato tutto reale e facendo una previsione:

Chiariamo: Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati, convivevano. Lui in tv l’ha ferita profondamente. Le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto, è stata proprio male. Ora hanno spento addirittura i social, sono spariti alla vista del pubblico, vogliono riflettere. Sono sicura assolutamente che Antonella perdonerà Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza. Se Pietro è l’uomo che Antonella vuole, se lo prenda, e chi se ne infischia dei giudizi degli altri.

Sicuramente ne sapremo di più con il ritorno di Uomini e Donne a settembre, quando come di consueto saremo aggiornati sulle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation.

Maria De Filippi ha poi spiegato anche di avere voluto personalmente Antonella nel cast di Temptation Island:

Antonella l’ho voluta io a Temptation Island. Siamo coetanee, chiacchieravano spesso. Poi l’ho vista più volte a Costanzo Show con il suo cane, e poi ancora a Buona Domenica sempre con Maurizio. Infine, ho seguito il suo ultimo GF Vip e mi è piaciuta perché ha due aspetti: aggressiva e dolce, scostante e in cerca di affetto. Così l’ho presa io.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI