logo

Temptation Island, Pietro Delle Piane cerca il perdono di Antonella Elia: il web non lo assolve

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Pietro Delle Piane sta cercando in ogni modo di farsi perdonare da Antonella Elia. Dopo Temptation Island, la coppia era uscita separata dal falò di confronto. Il passo indietro, poi, a distanza di un mese e il nuovo cambio di programma dopo una decina di giorni con la ex Valletta di Mike che non riusciva …

article-post

Pietro Delle Piane sta cercando in ogni modo di farsi perdonare da Antonella Elia. Dopo Temptation Island, la coppia era uscita separata dal falò di confronto. Il passo indietro, poi, a distanza di un mese e il nuovo cambio di programma dopo una decina di giorni con la ex Valletta di Mike che non riusciva proprio a perdonare l’attore.

Temptation Island, Pietro Delle Piane cerca il perdono di Antonella Elia

Oggi, nonostante le critiche, Pietro Delle Piane scrive una dedica pubblica per la sua Antonella Elia prossima al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Nonostante le parole di amore, i follower dell’attore sono stati molti duri nei suoi confronti:  “Non si ferisce in quel modo la persona che si ama, va difesa contro tutto e tutti, altrimenti vuol dire che si è messo se stessi al primo posto. Chi non mette Antonella al primo posto vuol dire che non ha capito nulla di lei”.

E ancora: “Ci sei andato pesante quelle parole non si perdonano ..sono cose che pensi sul serio. Non puoi amare quella persona se ne parli così”, “Antonella è una donna che ha avuto un passato difficile, doloroso e molto triste. Non avevi nessun motivo per dire quelle cose così spregevoli, così forti. Antonella andava protetta , difesa , amata e il modo migliore era saperlo dimostrare proprio in quella occasione”.

Riuscirà Pietro a farsi perdonare?

Potrebbe interessarti anche