Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip: il marito di Fernanda Lessa è durissimo “Disgusto!” (VIDEO)

10/08/2020 di Valentina Gambino

Il marito di Fernanda Lessa non ci sta ed attacca Alfonso Signorini che ha scelto Antonella Elia come prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Luca Zocchi tramite le Instagram Stories, taggando Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, si esprime duramente contro Endemol e il conduttore del reality show.

Grande Fratello Vip, marito di Fernanda Lessa durissimo contro Antonella Elia

Grande Fratello Vip, marito di Fernanda Lessa durissimo contro Antonella Elia

Alla fine non siamo pazzi, perché con Andrea e con Patrick ne parlavamo… Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. (fonte: Blogtivvu.com) Avevamo ragione era protetta come dicevamo. E vabbè… che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

Nel frattempo, Blogo fa sapere dell’incontro tra Signorini, Pupo e Antonella Elia, proprio per parlare della prossima edizione in partenza tra circa un mese:

Qualcuno avrebbe visto i due opinionisti del Grande fratello Vip 5 ospiti di Alfonso Signorini per parlare della nuova edizione di questo programma prodotto in collaborazione con Banijay Endemol Shine Group. Nel corso di questo summit certamente si parlerà delle dinamiche, del cast che non è ancora ufficialmente chiuso e che verrà dato in pasto ai media nelle prossime settimane e della cifra che si vorrà dare a questo programma.

Ad inizio articolo il VIDEO sfogo del marito di Fernanda.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI