Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme? Paparazzati da Chi, le foto al mare

05/08/2020 di Emanuela Longo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Dopo la loro esperienza non semplice a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane non avevano concluso serenamente i loro 21 giorni nel villaggio in Sardegna. Il loro viaggio dei sentimenti, infatti, era stato all’insegna di accuse, presunti tradimenti e grandi delusioni. Alla fine Antonella, dopo aver inizialmente perdonato Pietro, non è riuscita a restare al suo fianco ed aveva così spiegato di aver bisogno di altro tempo. La storia sembrava quindi terminata, ma a quanto pare i due si sono rivisti.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme? Le foto di Chi

E’ stato il settimanale Chi a paparazzare la coppia di nuovo insieme. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono nuovamente fidanzati? Questo non ci è dato saperlo ma le foto che immortalano la showgirl e l’attore al mare potrebbero rappresentare un primo passo verso questa direzione.

I due sono stati paparazzati insieme al mare. Sul volto della Elia si intravede ancora qualche titubanza ma sicuramente si tratta di un primo tentativo di riavvicinamento dopo l’esperienza televisiva che ha portato a galla le loro grandi divergenze.

Proprio di recente, Lorenzo Amoruso, parlando di Pietro Delle Piane aveva spiegato come, a suo dire, l’attore avrebbe fatto di tutto per tornare insieme ad Antonella:

Lei è una donna intelligente, credo possa dargli un’altra possibilità. Pietro cercherà di coglierla al volo.

La Elia avrà deciso di perdonarlo?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI