logo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: la decisione dopo Temptation Island, social spenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-02

Come procede l’estate post Temptation Island per Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La showgirl avrebbe deciso di prendersi del tempo per riflettere se e quando perdonare Pietro. Una decisione che, aveva spiegato, sarebbe stata solo sua, pur difendendo l’uomo da chi lo accusava di essere un mostro. Lui, di contro, si sarebbe fatto da …

article-post

Come procede l’estate post Temptation Island per Antonella Elia e Pietro Delle Piane? La showgirl avrebbe deciso di prendersi del tempo per riflettere se e quando perdonare Pietro. Una decisione che, aveva spiegato, sarebbe stata solo sua, pur difendendo l’uomo da chi lo accusava di essere un mostro. Lui, di contro, si sarebbe fatto da parte in attesa della decisione di Antonella.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: social spenti dopo Temptation Island

Dopo la loro esperienza all’insegna del viaggio dei sentimenti, Antonella Elia e Pietro Delle Piane avrebbero deciso di spegnere i social. Se, infatti, dallo scorso venerdì, ovvero all’indomani dall’ultima puntata di Temptation Island tutte le coppie si sono riappropriate dei propri social, così non è stato per Antonella e Pietro.

Un chiaro segnale del desiderio reciproco di prendersi una pausa da quanto accaduto e riflettere seriamente sul loro futuro privato. I profili Instagram dei due ex sono rimasti spenti, senza nulla di nuovo da aggiungere se non i video relativi a quanto visto in tv.

Pietro potrebbe aver deciso la strada del silenzio anche per via degli attacchi ricevuti nel corso della messa in onda di Temptation Island, durante la quale fu vandalizzata anche la sua pagina Wikipedia. Più chiare le ragioni di Antonella rese note in un video trasmesso nel corso dell’ultima puntata e riproposto anche su Instagram in cui la showgirl spiegava:

Io deciderò di perdonare Pietro, sarà una decisione solo mia, che io valuterò attentamente e che prenderò quando ne sarò veramente sicura, il perdono non è segno di debolezza, il perdono è un grande segno di forza e spero un giorno di avere la forza di poterlo perdonare. Adesso sicuramente non ho la forza di poterlo perdonare e quindi ho deciso di prendere del tempo per me, di stare da sola.

Potrebbe interessarti anche