logo

Temptation Island, Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane ma poi ci ripensa, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Cosa è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Per loro, un risvolto particolarmente inaspettato. La showgirl esce da sola durante il falò di confronto ma poi, ad un mese di distanza lui le porta una lettera e delle rose. …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island. Cosa è successo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Per loro, un risvolto particolarmente inaspettato. La showgirl esce da sola durante il falò di confronto ma poi, ad un mese di distanza lui le porta una lettera e delle rose.

Temptation Island, Antonella Elia perdona Pietro Delle Piane ma poi ci ripensa

Io sono andato dal falò inferocita. Ero molto ferita. Pietro non è mai stato assente dal mio rientro a Roma. E’ sempre stato presente. Per me è stato un shock emotivo molto forte. Poi mi ha mandato un messaggio d’amore bellissimo alle 5 di mattina e non gli ho risposto. Poi, mi sono sentita in colpa e gli ho detto: ‘Non mi sento bene’. E’ arrivato con la spesa. Mi ha dato delle spiegazioni e gli ho detto di andarsene via. Pietro mi ha mandato continui messaggi. Ci siamo visti svariate volte. La sua reazione è stata eccessiva, le sue parole, la sua rabbia, la sua gelosia. Ne sono molto innamorata e quindi inizio a credere alle cose che mi dice. Ho capito quanto sono gelosia di lui. Pietro mi manca tanto. E’ la passione, il divertimento, l’avventura, l’eccesso. Anche io sono eccessiva. Sono innamorata di Pietro anche eccessivo.

Pietro Delle Piane raggiunge Antonella Elia con delle rose rosse ed una lettera:

E’ bello vederti. Devo dirti una cosa che ti ha ferito tantissimo. Ho pronunciato una parola bruttissima, arida. Ti chiedo scusa davvero. Non penso che tu lo sia. Ma che tu sia generosa, buona, profonda, sensibile. Ti voglio anche spiegare perché mi sono comportato così. Ci siamo scontrati con noi stessi, con le nostre paure. Mi sono sentito deriso, tradito da te. Non mi voglio giustificare. Ho sbagliato alla grande, ho perso il controllo della situazione. Mi sei mancata tantissimo. Merita solo cose belle. Io devo farla felice, voglio farla felice.

L’ho fatto per fare arrivare un messaggio a te, poi, me ne sono pentito. Oggi ho raggiunto l’obiettivo perché ho scoperto che lei è gelosa. Io ti chiedo di rischiare con me, rischiamo assieme. Sarà un’avventura, una nuova avventura. Ti amo Antonella. Ti amo davvero.

A dieci giorni di distanza, Antonella ha chiesto di parlare con la redazione di Temptation Island:

Mi sono trovata ad essere di nuovo molto ferita, colpita nella mia dignità di donna. Colpisce tante persone, tante donne che come me non hanno figli. Mi è difficile elaborare e superare perché sono conscia anche del fatto che una ferita non deve necessariamente portare alla vendetta e alla rottura. Le ferite vanno elaborate e che si possano guarire. Pietro è molto altro rispetto a quelle che avete visto se no non mi sarei innamorata follemente di lui. Ci vuole una vita per conoscere se stessi, e conoscere il proprio compagno. Quello che avete visto e sentito non mi piace, non è bello e accettabile. La vita è la mia e non posso essere io che decidere se perdonare Pietro. Che io valuterò attentamente. Il perdono non è segno di debolezza ma di forza. Io spero vivamente di poterlo perdonare. Adesso non ho la forza di perdonarlo. Ho deciso di prendere del tempo per me e stare sola. Io sono divisa tra cuore e ragione. Adesso prevale la rabbia e la delusione, la dignità offesa. In questi discorsi sono state coinvolte molte persone. Pietro è un mondo meraviglioso e ci tengo che non venga additato come un mostro perché non lo è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si vola! ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche