logo

Andrea Casalino come Franceska Pepe: la bugia sul concorso di bellezza prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-10

Andrea Casalino come Franceska Pepe: in che senso? Il concorrente del Grande Fratello Vip dice di aver vinto la fascia di Mister Italia ma in realtà non è così. Lo scoop è stato svelato dai colleghi di iGossip che hanno intervistato colui che ha conquistato realmente la fascia.  Andrea Casalino ha detto una bugia? Smascherato prima del Grande Fratello Vip  Quell’anno a vincere il …

article-post

Andrea Casalino come Franceska Pepe: in che senso? Il concorrente del Grande Fratello Vip dice di aver vinto la fascia di Mister Italia ma in realtà non è così. Lo scoop è stato svelato dai colleghi di iGossip che hanno intervistato colui che ha conquistato realmente la fascia. 

Andrea Casalino ha detto una bugia? Smascherato prima del Grande Fratello Vip 

Quell’anno a vincere il concorso nazionale di bellezza maschile fu Miky Falcicchio. Andrea Casalino si accontentò della fascia di “L’uomo ideale d’Italia”. 

Sul web sono infatti presenti tanti articoli e foto risalenti al trionfo di Miky Falcicchio a Mister Italia 2010. All’epoca fu premiato dalla showgirl e modella venezuelana Aida Yespica e l’attuale concorrente del GF Vip 6, Andrea Casalino, arrivò tra i primi sei finalisti del concorso nazionale di bellezza maschile di Claudio Marastoni. 

Il vincitore di Mister Italia 2010 ha rilasciato anche una intervista per il portale: 

Capisco e comprendo la necessità di “pompare” un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione. 

Non mi sono mai reputato un VIP, anzi spesso quasi arrossisco (e chi mi conosce lo sa) quando menzionano il mio titolo vinto nel 2010, con una carriera quasi ventennale da Modello, ma leggere Andrea Casalino “Mister Italia 2010”, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. 

Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati, ma certamente non è Mister Italia 2010. Non so chi abbia partorito il lancio di questa notizia, ma sarebbe stato importante accertarsi della veridicità della notizia stessa. Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?

Queste bugie, personalmente, lasciano il tempo che trovano. Se hanno scelto Andrea Casalino ci sarà un perché, non credo che la motivazione principale sia stata la vittoria di un concorso di bellezza. Quindi…

Potrebbe interessarti anche