logo

Anastasio sogna Sanremo? “No, voglio laurearmi!”: poi parla del tatuaggio di Maradona e “torna a scuola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-20

Non sembra essersi montato la testa Anastasio, il 21enne vincitore dell’ultima edizione di X Factor, che mantiene lo stesso tono “moderato”, che lo ha contraddistinto per tutto il talent e sul toto-cast per Sanremo si tira indietro e specifica: “Sono appena uscito da X Factor e non vorrei un’altra competizione subito”, dice in esclusiva sulle …

article-post

Non sembra essersi montato la testa Anastasio, il 21enne vincitore dell’ultima edizione di X Factor, che mantiene lo stesso tono “moderato”, che lo ha contraddistinto per tutto il talent e sul toto-cast per Sanremo si tira indietro e specifica: “Sono appena uscito da X Factor e non vorrei un’altra competizione subito”, dice in esclusiva sulle pagine di Spy a cui svela il suo progetto più imminente: laurearsi.

Anastasio “torna a scuola”

“Mi mancano tre esami per laurearmi in Scienze Forestali e Ambientali: li darò appena avrò un po’ di tempo”, racconta il rapper di Sorrento, fresco da podio della dodicesima edizione di X Factor: “Ho già pronti dei pezzi, ma valuterò quanto siano in linea con la mia evoluzione artistica”, aggiunge rivelando i piani per il suo futuro discografico.

Nel frattempo Anastasio è tornato nella scuola dove si è diplomato. “Non sono un alieno, solo uno che ha partecipato a un talent”, ha confessato tra gli studenti e le ragazzine in delirio. Dopo il successo di X Factor, il 21enne ha partecipato alla cena di Natale del Calcio Napoli e si è poi concesso un bagno di folla al liceo “Publio Virgilio Marone” di Meta.

Anastasio e il tatuaggio di Maradona

Durante la finale di X Factor, proprio Anastasio è comparso con il tatuaggio di Diego Armando Maradona sull’addome. In molti pensavano fosse vero ma lui, intervistato tra le pagine di Grazia ha messo da parte ogni dubbio: “Maradona è un idolo. Ma non mi voglio tatuare, è il mio modo di fare il ribelle. Questo, finto, è una presa in giro, che se poi mi faccio il tatuaggio mi chiamano rapper”.

Potrebbe interessarti anche