logo

Alda D’Eusanio dopo il GF Vip: un milione di euro a Laura Pausini, scuse e retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-10

Alda D’Eusanio dopo il Grande Fratello Vip è letteralmente “sparita” da Mediaset ed ha affrontato una lunga situazione legale con Laura Pausini (che le è costata anche la squalifica). Alda D’Eusanio dopo il GF Vip: un milione di euro a Laura Pausini Nel corso della sua avventura dentro la Casa del GF Vip, la D’Eusanio …

Alda D’Eusanio dopo il Grande Fratello Vip è letteralmente “sparita” da Mediaset ed ha affrontato una lunga situazione legale con Laura Pausini (che le è costata anche la squalifica).

Alda D'Eusanio e Laura Pausini

Alda D’Eusanio dopo il GF Vip: un milione di euro a Laura Pausini

Nel corso della sua avventura dentro la Casa del GF Vip, la D’Eusanio fu squalificata per aver incolpato il marito di Laura Pausini di essere violento nei suoi confronti, cosa – ovviamente – falsa.

La cantante ha deciso, proprio per questo motivo, di querelare l’ex gieffina:  “All’inizio mi aveva chiesto un milione di euro. Però mi sono tanto scusata e non lo ridirei” ha affermato Alda intervistata da Repubblica.

La D’Eusanio svela anche di aver chiuso con i reality show:

Preferisco essere cretina una volta al giorno e non tutto il giorno. In TV guardo i film, guardo i tg e qualche programma di approfondimento. Report e molti programmi di La7. Il venerdì è d’obbligo Propaganda Live. 

E per quanto riguarda le sue giornate lontana dalla TV svela:

Ripasso la storia, imparo l’inglese. Le giornate mi passano velocissime. Mi incontro ancora con Nancy Brilli e Sandra Milo.

Potrebbe interessarti anche