logo

Al Bano lascia la musica e si ritira: ‘Prima farò The Voice 2018 e il disco con Romina’, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Al Bano si ritira e lascia la musica? La decisione del cantante di Cellino San Marco ha lasciato tutti di stucco e non si comprende se possa essere verità oppure no. L’ex marito di Romina ha espresso questo desiderio durante una puntata di “Porta a Porta”. Ecco perché, l’artista è stato raggiunto dalla redazione di …

article-post

Al Bano si ritira e lascia la musica? La decisione del cantante di Cellino San Marco ha lasciato tutti di stucco e non si comprende se possa essere verità oppure no. L’ex marito di Romina ha espresso questo desiderio durante una puntata di “Porta a Porta”. Ecco perché, l’artista è stato raggiunto dalla redazione di Sorrisi.com per una intervista che mette da parte tutti i dubbi e apre degli scenari interessanti: prima di salutare il suo pubblico farà The Voice 2018? Scopriamo tutto!

Al Bano si ritira ma prima: “Farò The Voice 2018”

“È la verità – esordisce Al Bano – Devo fare una piccola premessa: ho avuto un’ischemia il 19 marzo, sono sopravvissuto a un cancro alla prostata, poi è stata la volta dell’edema alle corde vocali. Quest’anno è stato duro, sono segnali che non posso sottovalutare. So di avere dato tutto all’artista Al Bano e un po’ meno all’uomo Carrisi. La mia è un’esistenza caotica. Credo di essere l’uomo che ha viaggiato di più nel mondo in questi ultimi 50 anni”.

A 74 anni, Al Bano afferma che il suo ritiro potrebbe essere definitivo anche se “mai dire mai”. Dal primo gennaio 2019, la sua carriera dovrebbe subire una battuta di arresto ma la sua intenzione del momento è portare a termine gli impegni del 2018: “Farò parte della giuria della prossima edizione di “The Voice of Italy” e sarò protagonista di una puntata di “Music” con Paolo Bonolis”, confida Carrisi in merito agli impegni televisivi.

Al Bano lascia la musica: ecco cosa farà con Romina

La madre di 95 anni è felice che Al Bano lascerà la musica per dedicarsi alla sua famiglia. Nel frattempo canterà con Romina per tutto il 2018: “Il 24 novembre esce il nostro album dal vivo, “Magic Reunion””, confida. E dopo? “Mi dedicherò alla mia azienda vinicola. Ora vendo circa due milioni di bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a cinque milioni. Supererò le vendite di dischi”.

Potrebbe interessarti anche