logo

Mirko Brunetti al Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti, ecco come stanno le cose dopo l’ultima litigata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-13

Mirko Brunetti sta per entrare nella Casa del Grande Fratello insieme a Giampiero Mughini e Jill Cooper. Le porte del loft di Cinecittà si apriranno per i tre nuovi concorrenti nella puntata di lunedì 16 ottobre: come ha reagito Greta Rossetti? Mirko Brunetti al Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti Mirko Brunetti ha partecipato …

spinner

Mirko Brunetti sta per entrare nella Casa del Grande Fratello insieme a Giampiero Mughini e Jill Cooper. Le porte del loft di Cinecittà si apriranno per i tre nuovi concorrenti nella puntata di lunedì 16 ottobre: come ha reagito Greta Rossetti?

Mirko Brunetti al Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti

Mirko Brunetti al Grande Fratello: la reazione di Greta Rossetti

Mirko Brunetti ha partecipato a Temptation Island con Perla Vatiero ma è uscito dal programma insieme alla tentatrice Greta Rossetti. Dopo alcune discussioni la coppia pareva scoppiata fino a quando, proprio oggi pomeriggio, l’ex tentatrice è intervenuta in merito:

Avete ragione anche voi, avete diritto di sapere e non è da me lasciare le cose a metà. Per il momento ancora non mi va. Appena avrò le idee chiare e io in primis saprò, risponderò a tutte le domande riguardanti la mia relazione.

Dopo la diffusione della notizia sull’imminente ingresso di Mirko al Grande Fratello, Greta ha reagito postando una faccina sconvolta: cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche