logo

Fedez si racconta: la polemica del ‘cu*o’, i nuovi progetti musicali ed X Factor

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-13

Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei rapper più interessanti del panorama italiano. Giovane, talentuoso, innamorato della sua Giulia Valentina e sempre piano di progetti interessanti. Ecco a seguire alcune dichiarazioni tra le pagine di ‘Chi’ il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero. Pop-Hoolista è …

article-post

Federico Lucia, in arte Fedez, è uno dei rapper più interessanti del panorama italiano. Giovane, talentuoso, innamorato della sua Giulia Valentina e sempre piano di progetti interessanti. Ecco a seguire alcune dichiarazioni tra le pagine di ‘Chi’ il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini in edicola da oggi con il nuovo numero. Pop-Hoolista è in classifica da un anno e mezzo ed ha vinto quattro dischi di platino e Fedez sorride…

Quello che però gli fa perdere ‘l’entusiasmo’ è la ‘polemica’ sollevata da Dagospia per l’Epifania quando, postando una fotografia seduto a gambe nude hanno scambiato il contatto tra coscia e polpaccio per un fondoschiena: “Io accetto un certo tipo di stampa, che si occupa di materiale leggero e superfluo, ma scrivere che Fedez è a letto con un uomo è offensivo. A me fanno paura gli stupidi più che gli intelligenti”.

Fedez ha incominciato nuovamente a buttarsi anima e corpo nella musica: “Ne parlo la prima volta con ‘Chi’. Sto… anzi stiamo elaborando un progetto che sarà doppiamente fantastico, magnifico. Non sarò da solo. Un progetto musicale nuovo che farà parlare, spero in positivo. Presto vi farò sapere. Ho voglia di scrivere, di riprendere la mano. La notte do il meglio di me. Il singolo ’21 grammi’ l’ho scritto mentre Giulia dormiva, in vacanza d’estate”.

Fedez racconta anche quanto sia cambiato negli ultimi anni il suo modo di scrivere. Il rapper parla poi di X Factor e dei giudici: “Elio dopo la fine del programma mai più sentito. Ma lui è un orso solitario. Dopo la finale mi ha fatto i complimenti: non pensavo di godere della sua stima, ma della sua indifferenza. Con Skin abbiamo cenato insieme dopo la finale ed è ripartita subito. Mika lo sento spesso”.

Potrebbe interessarti anche