logo

Beatrice Luzzi, cosa ha detto all’orecchio di Garibaldi? Spunta un “Ti amo”, le riflessioni dopo la sua eliminazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-23

Beatrice Luzzi ha detto “Ti amo” a Garibaldi prima della sua uscita? La teoria dei Beabaldi

spinner

Tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sarebbe potuto nascere un grande sentimento, ma come ribadito più volte dall’attrice, il bidello si sarebbe poi frenato e forse non avrebbe avuto davvero il coraggio di andare avanti. Il sentimento tra i due è però sempre stato molto evidente, fino all’ultimo. 

Beatrice Luzzi e Garibaldi si sono detti “Ti amo” all’orecchio?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Ormai siamo agli sgoccioli del Grande Fratello e proprio pochi giorni prima della finalissima, Giuseppe Garibaldi è stato eliminato a sorpresa, lasciando di stucco soprattutto lui, che ha espresso tutta la sua delusione.

Poco prima di uscire dalla porta rossa, c’è stato un abbraccio con tanto di bacio dato a Beatrice e proprio quest’ultima le avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio. Ma cosa esattamente?

Diverse fan dei Beabaldi hanno analizzato con accuratezza l’audio, anche a rallentatore, arrivando ad udire un fantomatico “Ti amo”, pronunciato da Beatrice. Ma sarà davvero così? Secondo alcune, purtroppo, avrebbe solo detto: “Anche all’ultimo mi hai fregato di nuovo, li mort@cci tua”, mentre altre sono convinte di aver sentito un “Ti amo, li mort@cci tua”, sussurrato all’orecchio di Garibaldi.

La reazione dopo l’eliminazione

Sia Garibaldi che Beatrice hanno espresso la loro delusione in seguito all’eliminazione ad un passo dalla finale. La Luzzi, in particolare, ha ammesso di essere dispiaciuta ma ha anche pensato che Giuseppe sia stato penalizzato dal suo stesso atteggiamento. 

Durante una conversazione in piscina con Simona, l’attrice ha ammesso di aver fatto diversi passi indietro nella loro relazione a causa delle mancanze di rispetto e soprattutto per aver deciso di assecondare Anita:

Me ne ha dette tantissime cattiverie!

Tuttavia non ha rinnegato l’affetto reciproco che l’ha portata a riavvicinarsi a lui:

In questi giorni mi ha dimostrato grande sentimento.

Eppure sarebbe rimasta molto male poiché, dopo i loro confronti lui avrebbe smentito ancora la sua teoria asserendo di non essere stato influenzato da Anita. Per questo, rivolgendosi direttamente al bidello ha detto amareggiata:

Mi dispiace dirlo, Giuseppe meritavi di uscire. Spero che prima o poi capirai.

Potrebbe interessarti anche