Isola dei Famosi 13, nona puntata: Valeria Marini in Honduras con una missione speciale

Tutto pronto per la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Stasera, martedì 20 marzo, in prima serata su Canale 5, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band, sono attese sorprese ed emozioni. Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Simone Barbato, Jonathan e Marco Ferri si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori.

Isola dei Famosi, Valeria Marini in Honduras

Quella che attende i naufraghi sarà una novità del tutto inaspettata: sarà comunicato loro infatti che Valeria Marini è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane.

Ma sarà una sorpresa gradita da tutti? Nello studio dell’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi poi, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è, occupata questa settimana da Elena Morali e Rosa Perrotta. Si parlerà ancora del canna-gate? Staremo a vedere anche le prossime “mosse” di Striscia la Notizia che andrà in onda poco prima.

Isola 2018, i primi cedimenti dei naufraghi

Intanto la vita sull‘Isola dei Famosi prosegue. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco Ferri, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile, stasera altri confronti e nuove nomination.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *