Don Matteo 11, anticipazioni

Don Matteo, anticipazioni seconda puntata 18 gennaio: Cecchini si affeziona a Cosimo

Terence Hill torna a vestire i panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una serie tv tra le più seguite nella storia della fiction italiana e sempre più apprezzata nel mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia. Trasmessa per la prima volta il 7 gennaio 2000 su Rai1, la serie, che negli anni ha mantenuto il suo consueto mix di commedia, giallo e sentimento, è un viaggio nella vita e nella società di oggi – tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo – osservate sempre con lo sguardo irriducibile di un uomo che crede nella possibilità di cambiare. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Don Matteo 11, anticipazioni: la trama della seconda puntata

Due nuovi episodi dell’undicesima serie di “Don Matteo” saranno i protagonisti della prima serata di giovedì 18 gennaio su Rai1. Salvazione è il titolo del primo episodio: I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

Per il loro bene è il titolo del secondo episodio: Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.

Don Matteo 11, anticipazioni: trama terza puntata

Giovedì 25 gennaio invece, sarà mandato in onda la terza puntata, con il quarto e quinto episodio. In caserma giunge voce che il corpo senza vita di un parroco è stato ritrovato alle porte di un night club, accanto ad una bicicletta. Quindi potrebbe trattarsi dell’amato prete, o semplicemente di un uomo che ha cercato di introdursi con l’inganno nel privè esclusivo?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6812

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi