Massimo Boldi e Christian De Sica sono tornati insieme: abbracci e sorrisi al compleanno di Paolo Conticini

Dal 2005 si era rotto il sodalizio artistico durato per anni tra Massimo Boldi e Christian De Sica, due pilastri del cinepanettone italiano. Entrambi, da allora si erano ritrovati concorrenti al cinema durante il periodo natalizio, ciascuno con il proprio film. A quanto pare, però, tra i due sarebbe ritornato il sereno. Stando a quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, Boldi e De Sica si sarebbero incontrati in occasione del compleanno dell’amico comune e collega Paolo Conticini. Qui non sarebbero mancati tra i due gli abbracci ed i sorrisi.

Massimo Boldi e Christian De Sica: pace fatta dopo le incomprensioni

Quando decisero di dirsi artisticamente addio, Christian De Sica e Massimo Boldi si allontanarono anche umanamente, dopo oltre un quarto di secolo trascorso uno accanto all’altro. Decisero così di percorrere strade differenti almeno fino allo scorso anno, quando fu Boldi a scrivere una lettera-appello all’ex amico: “Torniamo a lavorare insieme”.

Tra i due però, dopo qualche incontro casuale non era mai accaduto nulla, fino a qualche giorno fa, quando per la prima volta Christian ed il suo amico-collega si sarebbero ritrovati davanti alla stessa torta preparata per il compleanno dell’amico Paolo Conticini e da quel momento sono tornati ad abbracciarsi, mettendo da parte le precedenti incomprensioni.

Dietro il loro incontro ci sarebbe lo zampino di Paola Comin, braccio destro di De Sica ha organizzato la lista degli invitati, amici stretti di Conticini, pensando che quella potesse essere l’occasione giusta per una riappacificazione. Sarebbe stato lo stesso Christian a dichiarare visibilmente emozionato al giornalista de Il Messaggero: “Massimo e Paolo sono due pilastri della mia esistenza e sono felice di averli qui stasera”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *