Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: seconda puntata 15 dicembre, coppie in gara e info streaming

Dopo la prima puntata speciale della passata settimana all’insegna del talent culinario Bake Off Italia in versione Celebrity Edition, in via eccezionale quest’anno l’appuntamento raddoppia, per una seconda puntata sempre in compagnia di volti più o meno noti. Alla conduzione ritroveremo Benedetta Parodi con i tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara chiamati a giudicare i concorrenti famosi. Chi si cimenterà oggi con la preparazione di gustosi dolci? Ecco a seguire le anticipazioni sulle coppie in gara e le informazioni sulla visione in streaming.

Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: anticipazioni seconda puntata 15 dicembre

Le coppie in gara saranno in tutto 16, composte da personaggi famosi che protagonisti di due puntate imperdibili di Bake Off Italia Celebrity Edition. L’obiettivo sarà quello di sostenere l’Unicef. Scopriamo a seguire quali saranno i Vip aspiranti pasticceri che a colpi di decorazioni, impasti e cotture a puntino, daranno il massimo per una buona causa, tra i banchi di Bake Off. Otto le coppie che si sfideranno questa sera 15 dicembre 2017, ecco quali.

Ad indossare i grembiuli saranno gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina: le web star di Casa Surace Ricky e Pasqui.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda in streaming. Per commentare live su Twitter, l’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *