Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 14 dicembre: Daniele Bossari e gli altri concorrenti del GF Vip 2 tra gli ospiti

Quella che andrà in onda nella seconda serata di oggi, giovedì 14 dicembre 2017, sarà la sesta ed ultima puntata all’insegna della trasmissione Maurizio Costanzo Show. Per l’occasione il padrone di casa e giornalista ha pensato ad un ampio parterre pronto ad animare la lunga serata di Canale 5 in onda subito dopo la nuova puntata della fiction Le tre rose di Eva 4. Ecco quali saranno le anticipazioni e gli ospiti in riferimento all’ultimo appuntamento con il programma leader della seconda serata del giovedì di Canale 5.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 14 dicembre: tutti gli ospiti

In onda dal Teatro Voxson di Roma, Maurizio Costanzo questa sera intervisterà, in occasione dell’appuntamento conclusivo del ciclo di fine 2017, numerosi ospiti. Si parte con il vincitore del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari, con lui Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon, anche loro protagonisti indiscussi del reality di Canale 5.

E ancora, l’attore comico e regista Enrico Brignano con la compagna Flora Canto, il giornalista e conduttore tv Gianluigi Nuzzi, la bellissima Alba Parietti, la nutrizionista Sara Farnetti, l’autore e illusionista Walter Rolfo e i comici Andrea Pucci e Dario Bandiera.

Maurizio Costanzo Show, info streaming

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 14 dicembre 2017 su Canale 5 potranno vedere la sesta e ultima puntata del Maurizio Costanzo Show anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi