Fabio Fazio, Che tempo che fa

Che fuori tempo che fa, anticipazioni 9 ottobre: la copertina di Crozza, Giorgio Pasotti tra gli ospiti

Anche stasera, nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Rai, torna il nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa. A partire dalle 23 circa, si riapriranno i battenti del fortunato programma condotto da Fabio Fazio. Quali gli ospiti di oggi, lunedì 9 ottobre? Scopriamo subito grazie alle anticipazioni. L’appuntamento di Fazio stasera, verrà aperto in maniera inedita dalla copertina di Maurizio Crozza. Il famoso tavolo del programma poi, ospiterà come sempre due volti fissi di questa seconda parte del programma: Fabio De Luigi e Antonio Cabrini.

Che fuori tempo che fa, anticipazioni e ospiti di Fabio Fazio

In questa nuova puntata di Che fuori tempo che fa, attorno al tavolo con Fabio Fazio, ci saranno anche: Mario Tozzi, geologo, saggista e amato volto della TV per merito delle sue trasmissioni di divulgazione scientifica. Spazio poi per Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha da poco pubblicato il suo quinto libro di narrativa Disadorna e altre storie (ed. La Nave di Teseo).

Per l’angolo dello sport, ci sarà lui: il “Signore degli Anelli”, Jury Chechi. Lo sportivo ha all’attivo ben due medaglie olimpiche negli anelli, oro ad Atlanta nel 1996 e bronzo ad Atene nel 2004, vincitore di 6 Campionati Italiani, 4 Europei e 5 Mondiali, primo ginnasta della storia a vincere 5 ori iridati consecutivi in una specialità – gli anelli -, conquistati in quattro continenti diversi (Europa, Asia, Oceania, America).

Tutti gli ospiti di Che fuori tempo che fa

Per il cinema ci sarà Giorgio Pasotti, tra i protagonisti del film “Nove lune e mezza”, per la regia di Michela Andreozzi, nei cinema dal 12 ottobre; e ancora, Flavio Caroli che parlerà della mostra Dentro Caravaggio a Palazzo Reale a Milano che resterà attiva fino al prossimo 28 gennaio. E poi, Ilaria Bufalari, ricercatrice del Dipartimento di psicologia dei processi di sviluppo e socializzazione all’Università Sapienza di Roma, neo-vincitrice del premio IgNobel per la Psicologia e in ultimo, il campione della memoria Silvio Di Fabio, vincitore della quinta edizione del Campionato Italiano di Memoria Open, primo International Master of Memory Italiano.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *