Gossip Uomini e Donne: Oscar Branzani, per qualche chilo di troppo gli insulti del web, Eleonora lo difende

eleonora-rocchini-e-oscar-branzani

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo essersi scelti durante il trono classico di Uomini e Donne, hanno continuato la loro storia d’amore lontani dai riflettori del programma che li ha fatti innamorare. Nonostante questo, i fan di entrambi hanno continuato a seguirli costantemente, specie sui social network, dove sono molto attivi e s’imbattono spesso in alcune polemiche sollevate dai leoni da tastiera 2.0. A parte qualche piccola problematica, la coppia procede serenamente la loro relazione d’amore da oltre un anno e, senza rilasciare interviste ufficiali o altro, regalano ai fan di tanto in tanto, qualche scatto di coppia per confermare la loro affinità.

Gossip Uomini e Donne: Oscar Branzini preso di mira per i chili di troppo

Oscar ed Eleonora, lavorando anche sul web, sono costantemente nell’occhio del ciclone, specie quando si parla di chili di troppo. In più di una occasione infatti, la Rocchini è stata presa di mira per non essere “anoressica”, come lo “stile” dell’internet impone in questi casi e, ogni volta che qualcuno punta il dito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, risponde per le rime affermando di amare le sue curve morbide e di essere totalmente in pace con se stessa.

Eleonora difende il fidanzato

Questa volta però, nel mirino dei leoni da tastiera non è finita lei ma il suo fidanzato. L’influencer infatti, è stato attaccato sul web per avere preso qualche chilo in più. Dopo le costanti offese, è scesa in campo Eleonora: “Si gode la vita come è giusto che sia!”, ha affermato, per poi proseguire: “Per dimagrire c’è sempre tempo, in questo anno ci siamo dati al relax, e penso che lui, che lavora notte e giorno, sia anche giusto! La sua fortuna è che è super fig* anche con qualche chilo in più!”.

La replica di Oscar

Dopo i presunti chili di troppo, arrivano anche le critiche sul lavoro e, anche in questo caso, la Rocchini risponde a tono: “uno non può farsi una vacanza di 10 giorni perché sennò passa da nullafacente? Comunque ti comunico che lui anche in ferie lavora, e purtroppo non stacca mai la spina. Se devi stare qua a giudicare il mio uomo puoi pure andare da un’altra parte… grazie!”. Oscar però, ha preso le critiche in maniera sportiva e così, ha postato un nuovo scatto scrivendo: “Alla faccia di chi ci vuole male!”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:565