Facciamo che io ero, il primo One Woman Show di Virginia Raffaele: gli ospiti della prima puntata, oggi 18 maggio

virginia-raffaele-facciamo-che-io-ero

L’abbiamo attesa a lungo e finalmente Virginia Raffaele torna sul piccolo schermo, questa volta con il suo primo One Woman Show dal titolo Facciamo che io ero, in onda da stasera 18 maggio su RaiDue a partire dalle ore 21:20 circa. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo facendo divertire l’intero teatro Ariston ed il pubblico da casa e dopo i vari sold out nei teatri di tutta Italia con i suoi spettacoli, Virginia Raffaele è pronta a compiere il grande salto dopo essersi conquistata la prima serata Rai. Ecco cosa dobbiamo aspettarci sa suo esilarante show in partenza dalla prima serata odierna.

Facciamo che io ero, anticipazioni e ospiti prima puntata 18 maggio

Performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina: saranno questi i vari volti di Virginia Raffaele ai quali assisteremo nel corso del suo show, Facciamo che io ero…, in partenza dalla prima serata odierna. Una poliedricità unica nel panorama televisivo italiano. Lo spettacolo in prime time si avvale della partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, a lui il compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele.

Ospiti della prima puntata di stasera 18 maggio Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo e reduce dal premio della Sala Stampa dell’Eurofestival, Malika Ayane, una delle prime “vittime” di Virginia Raffaele, e una grande attrice italiana, che si esibirà in un’intensa lettura. Alla prima puntata ha voluto contribuire anche l’amico Roberto Bolle, con un cameo che lo vede protagonista di un celebre passo a due con Virginia Raffaele.

Tra gli ospiti della prima puntata anche il duo comico Lillo e Greg, amici con i quali Virginia Raffaele ha esordito a Radio2 nel 2006, e Lino Guanciale, protagonista della serie La porta rossa. Il teatro 15 di Cinecittà si trasformerà quindi in un luogo magico in cui gioco, ironia, sogni e poesia saranno il fil rouge che terrà insieme le diverse anime del programma. Virginia Raffaele oltre a interpretare alcune delle sue maschere più conosciute, come ad esempio Sabrina Ferilli e Donatella Versace, si esibirà in performance inedite, fatte di nuove maschere, duetti musicali, improvvisazioni e monologhi, interpretando se stessa.

Donatella Versace, alias Virginia Raffaele, ogni settimana condurrà una nuova puntata del Donatella Late Show, in cui intervista personaggi di spicco dello showbiz: ospite della prima puntata Gabriel Garko. Nel cast di Facciamo che io ero, il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.

A partire dal 24 maggio Facciamo che io ero… andrà in onda ogni mercoledì fino alla puntata finale del 7 giugno.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:778