Chi l’ha visto, anticipazioni 19 aprile: i casi di Denise Pipitone e Tony Drago, info streaming

L’appuntamento di oggi, mercoledì 19 aprile 2017, all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto sarà ulteriormente importante in quanto affronterà due casi di cronaca che stanno particolarmente a cuore al pubblico della trasmissione di RaiTre. Come sempre la nuova puntata vedrà alla conduzione Federica Sciarelli e sarà trasmessa a partire dalle ore 21:15 circa. Di seguito scopriamo quali sono le anticipazioni della serata, i casi affrontati e le informazioni per la visione in streaming live e poi in replica di Chi l’ha visto del 19 aprile 2017.

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 19 aprile 2017: i casi

Nel nuovo appuntamento di mercoledì 19 aprile con Chi l’ha visto?, sarà dedicato ampio spazio al caso di Denise Pipitone: Federica Sciarelli seguirà in diretta la decisione della Cassazione che si pronuncerà su Jessica Pulizzi per l’ultimo grado di giudizio. Denise Pipitone fece perdere le sue tracce da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004, quando aveva quasi quattro anni.

Jessica Pulizzi, sorellastra diciassettenne, finì sotto accusa per il rapimento della piccolina. Ma al processo di primo e di secondo grado la ragazza viene assolta per insufficienza di prove. Intanto della piccola Denise, che oggi avrebbe 16 anni, non si è mai trovato il corpo e la mamma, Piera Maggio, chiede verità e giustizia.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli seguirà anche il caso del giovane militare siracusano di 25 anni, Tony Drago: per la Procura militare il ragazzo non si sarebbe suicidato gettandosi dalla finestra della caserma, ma sarebbe stato ucciso, vittima di un episodio di nonnismo.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *