Amici Serale 2017, Emma Marrone nuovo direttore artistico al posto di Morgan: riassunto quarta puntata

emma-amici

Ad Amici 2017 ritorna Emma Marrone. E’ lei il nuovo direttore artistico della Squadra Bianca dopo l’abbandono di Morgan. La decisione è stata svelata sabato al termine della puntata che ha visto i Blu di Elisa vincere la contesa e Oliviero lasciare la scuola. Nel finale Maria De Filippi ha mostrato un video con le immagini del confronto tra lei e i ragazzi sulle difficoltà di Shady e Mike Bird a proseguire con Morgan, e poi l’arrivo di Emma.

EMMA AD AMICI 2017, È LEI IL NUOVO COACH DEI BIANCHI AL POSTO DI MORGAN – L’inizio sembra un viaggio del tempo. Dopo una settimana di polemiche, accuse, abbandoni e persino querele, l’immagine è quella di un Morgan in gran spolvero che entra in studio guidando i Bianchi. Emma è l’ospite incaricata di fare da arbitro della contesa iniziale tra la Celentano e Zerbi per decidere chi deve iniziare la gara. Primi ospiti della serata sono quindi i tre ragazzi de Il Volo. Va in onda il primo scontro tra Morgan e Mike sull’assegnazione dei pezzi.

EMMA AD AMICI 2017, È LEI IL NUOVO COACH DEI BIANCHI AL POSTO DI MORGAN – Maria invita Mike a risolvere la cosa. Lui dice apertamente che è convinto che le scelte di Morgan non li mettano in condizione di dare il meglio. In particolare il ragazzo vuole fare il suo inedito. Mike chiede il parere di Elisa che lo spalleggia al 100%. La coach dei Blu critica l’impostazione di Morgan, troppo personalistica. Rudy Zerbi assesta il colpo definitivo dandogli del dittatore e imputandogli di aver spazzato via il percorso fatto per mesi dai ragazzi. A quel punto Morgan si alza e abbandona lo studio.

EMMA AD AMICI 2017, È LEI IL NUOVO COACH DEI BIANCHI AL POSTO DI MORGAN – Maria si siede al suo posto e prova a spiegare la posizione di Morgan così come certe sue intemperanze ed eccessi. La gara riprende e Thomas vince il suo scontro interpretando Michael Jackson. Poi Maria lascia lo studio per andare a cercare Morgan. I due parlano dietro le quinte ma il tentativo di convincerlo a rientrare è inutile e la De Filippi continua a fare da supplente per i Bianchi. Alla vigilia della quarta prova Morgan torna in studio. E come segno di tregua schiera Mike Bird con il suo inedito. E gli va bene perché vince la sfida.

EMMA AD AMICI 2017, È LEI IL NUOVO COACH DEI BIANCHI AL POSTO DI MORGAN – Morgan poi si sposta nella tribunetta degli eliminati dicendo di farlo un po’ perché se lo merita e un po’ perché vuole sentire l’umore dei ragazzi. Maria gli chiede se si sente mortificato e lui risponde che un po’ lo è “ma ogni tanto una bastonata fa bene”. La prima partita va ai Blu e anche la scelta di chi mandare al ballottaggio diventa motivo di polemica: Morgan salva Oliviero ed Elisa e Rudy rispondono inferociti che in questo modo non si premia il talento, dal momento che Morgan, invece di salvarli, lascia Shady e Sebastian così da mandare in ballottaggio con un Blu una pedina di peso. Che in questo caso è Sebastian.

EMMA AD AMICI 2017, È LEI IL NUOVO COACH DEI BIANCHI AL POSTO DI MORGAN – Anche la seconda partita è appannaggio dei Blu e quindi il ballottaggio è tutto bianco, tra Sebastian e Oliviero, con quest’ultimo che ha la peggio e deve lasciare la scuola. Ma il pezzo forte della serata arriva con il dopo gara. Viene mandato in onda un rvm che riassume quanto accaduto tra lunedì e martedì: Shady e Mike chiedono un confronto con Maria perché non possono andare avanti con Morgan, lei prova a mediare, Morgan rifiuta la mediazione e abbandona il programma. E finalmente viene svelato il nome del nuovo direttore artistico: è Emma, che torna così nella scuola. Il dopo Morgan è cominciato.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:868