Ballando con le Stelle 2017, anticipazioni e concorrenti: il cast ufficiale, dalla giuria ai vip

A partire da sabato 25 febbraio, torna su RaiUno Milly Carlucci con la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017, il celebre talent ballerino con protagonisti volti vip. Saranno dieci, in tutto, le settimane durante le quali Milly e il cast di Ballando ci terranno compagnia. I vip saranno in tutto 13, ciascuno affiancato da altrettanti professionisti e ciascuna coppia si sfiderà a colpi di passi di danza. Ad affiancare la padrona di casa, anche per quest’anno ritroveremo Paolo Belli e la sua band. Ecco a seguire le anticipazioni sui concorrenti e sul cast di Ballando con le Stelle 2017.

Ballando con le Stelle 2017: le anticipazioni ed il cast, concorrenti e giuria

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017 festeggerà quest’anno il suo dodicesimo compleanno all’insegna della musica e della danza. Ogni puntata dello show, in onda dal 25 febbraio, sarà trasmessa in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico ed oltre alle coppie di ballerini saranno accolti anche numerosi ospiti celebri che si cimenteranno anche loro in passi di danza. In merito alla giuria del programma di RaiUno, non cambia la formula della passata edizione. Alla guida, dunque, ci sarà ancora Carolyn Smith mentre gli altri giurati saranno Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ecco invece quali saranno gli esperti del ballo che accompagneranno i 13 vip: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Veera Knnunen, Stefano Oradei, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kutzmina, Alessandra Tripoli, Ekaterina Vaganova e Ornella Boccafoschi. Gradita novità, il ritorno di Sara Di Vaira.

Dopo aver svelato il cast di giuria e ballerini esperti, ecco finalmente chi saranno i concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2017: Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Anna La Rosa, Kseniya Belousova, Fausto Leali, Simone Montedoro, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *