Isola dei Famosi 2017, news: Raz Degan contro Massimo Ceccherini ma lui litiga con Moreno

raz-isola

Dopo la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andata in onda lo scorso lunedì sera, il gruppo dei naufraghi si è diviso tra l’Isola del fuoco e quella dei metalli. Se nella seconda l’atmosfera è serena con Giulio Base e Simone Susinna beati tra tutte le donne rimaste in gara, dall’altra parte sono scintille continue tra Raz Degan, Moreno e Massimo Ceccherini. Il regista israeliano non sopporta il fatto che Ceccherini non collabori al lavoro del gruppo come lui vorrebbe. Giacomo Urtis invece si interroga sulla nomination.

Isola dei Famosi 2017, news: Giulio e Simone beati tra le donne

Questa terza settimana di sopravvivenza inizia con i gruppi in due situazioni diametralmente opposte. Sull’Isola dei Metalli regna l’entusiasmo. Eva Grimaldi sembra essersi lasciata completamente alle spalle le crisi di settimana scorsa ed è felicissima dei compagni con cui dovrà passare i prossimi giorni. Anche Giulio è contento, in questa situazione dove lui e Simone sono gli uomini di un piccolo “harem”. Per la prima notte decidono tutti di dormire sulla spiaggia, visto che è fresco, e di rinviare al giorno seguente la sistemazione del posto.

Isola dei Famosi 2017, news: Raz contro Massimo

Decisamente diverso il morale sull’Isola del Fuoco. Giacomo non si capacita di essere stato nominato da Giulio e Samantha De Grenet, che si sono sempre dimostrati molto carini con lui. Anche Raz ha qualcosa da dire sulla nomination, avendola ricevuta da persone “che non sono mai state con me sulla stessa isola”. Ma lui perde poco tempo in pensieri e si mette subito al lavoro. La rabbia però sale quando vede Massimo sbarcare sul bagnasciuga.

Isola dei Famosi 2017, news: Moreno e Massimo, primi litigi

Massimo ha fatto un passo indietro, decidendo di provarci per un’altra settimana, nonostante la stanchezza. Gli animi si accendono subito e la tensione si allarga quando Massimo cerca appoggio da Moreno trovando invece nel rapper la volontà di tenersi fuori dalla mischia. Il silenzio di Moreno infastidisce il naufrago toscano, che lo accusa di fare il doppio gioco.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-:902