Squadra Antimafia, premio al Roma Fiction Fest: fiction più social, batte Un Medico in Famiglia e Braccialetti Rossi

Da poche settimane è iniziata la sesta stagione di Squadra Antimafia, la fiction di Canale 5 che da diversi anni continua ad appassionare milioni di telespettatori ad ogni puntata. Ora, Squadra Antimafia riceve anche un ulteriore riconoscimento, sinonimo anche esso dell’estremo successo: nel corso dell’ottava edizione del Roma Fiction Fest, la serie è stata premiata come “fiction più social”, superando addirittura serie altrettanto amate del calibro di Un Medico in Famiglia e Braccialetti Rossi.

A garantire l’estremo successo della fiction Mediaset, oltre alla storia narrata nel corso di queste sei stagioni, anche la presenza di attori molto amati del calibro di Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. Con questo importante riconoscimento, dunque, Squadra Antimafia ha dimostrato di essere in grado di generare un grande coinvolgimento sui social come Twitter e Facebook ma anche su Youtube.

Oltre a Squadra Antimafia, una menzione speciale è andata anche alla fiction Il Tredicesimo Apostolo, anch’essa trasmessa su Canale 5, mentre in riferimento alle serie tv straniere, a vincere è stata Breaking Bad con l’11% dei voti a favore, seguita dalla serie fantasy Game of Thrones (10,8% dei voti) e The Walking Dead (8,8%).

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7463

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto