American Horror Story 4: tutte le anticipazioni del Freak Show

Sono giornate di novità per quanto riguarda American Horror Story 4, serie antologica horror creata da Rayn Murphy che quest’anno si baserà sul mondo del Freak Show. La scorsa settimana sono stati diffusi ben cinque teaser trailer ufficiali e la sinossi ufficiale dello show, il quale, ricordiamo, tornerà oltreoceano a partire dall’8 ottobre 2014. La sinossi ci informa che la a storia di American Horror Story Freak Show prende il via nel tranquillo paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di persone è appena arrivato in città e ciò coincide la manifestazione di un’oscura entità la quale minaccia le vite dei cittadini e, allo stesso tempo, dei “fenomeni da baraccone”.

American Horror Story 4 è la storia degli artisti e del loro tentativo disperato di sopravvivere in mezzo al mondo morente degli spettacoli circensi. I brevi teaser trailer diffusi, invece, riguardo la trama dicono poco, ma in compenso non fanno altro che aumentare la trepidazione su cosa ci riserverà questo chiacchieratissimo Freak Show, che si preannuncia essere la miglior stagione di American Horror Story.

Nel primo vediamo una strana mano di un essere non specificato tenere un biglietto del circo, nel secondo l’immagine è concentrata su un primo piano di una lingua inquietante. Quello che vediamo è una lingua biforcuta, che sembra appartenere a un uomo, gustarsi un lecca-lecca. Come se ciò non bastasse, altri due video mostrano un’acrobata a tre gambe, mentre l’altro un contorsionista chiuso in una gabbia.

Le novità non finiscono qui. La produzione della serie tv è alla ricerca di veri e propri Freak da inserire nel cast. Nell’annuncio si legge, infatti, che stanno ricercando: persone super forti, albini, persone con alopecia, persone estremamente pelose, persone estremamente alte, persone con tanti piercing, nani, persone obese, persone con deformità fisiche e persone super magrissime.

Terminiamo l’articolo, riportandovi i titoli dei primi cinque episodi di American Horror Story 4: Episodio 4.01 – “Monsters Among Us” , Episodio 4.02 – “Massacres and Matinees”, Episodio 4.03 – “Edward Mordrake, Pt. 1?, Episodio 4.04 – “Edward Mordrake, Pt. 2?, Episodio 4.05 – “Pink Cupcakes”.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *