Superclassifica: Dear Jack terzi, Alessandra Amoroso quinta, Emma Marrone 15esima, Valerio Scanu ottavo nei singoli

Eccoci anche questo martedì con la Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV. Come sempre vi ricordiamo che su Blog Tivvù potrete trovare le posizioni in classifica strettamente correlate il mondo della televisione ed i talent show. Se volete visionarla per intero vi consigliamo di acquistare il settimanale in edicola da oggi con il nuovo numero oppure, in alternativa potrete ascoltarla sulla frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alla 17 condotta da Federico l’Olandese Volante. Dopo il salto tutte le info sulla classifica.

Al terzo posto dopo 16 settimane di presenza in classifica troviamo i Dear Jack, secondi classificati ad Amici 13 con Domani è un altro film (prima parte). Alessandra Amoroso con Amore puro sale in quinta posizione dopo 46 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena si trova questa settimana in 15esima posizione dopo ben 72 settimane di presenza in classifica. Rocco Hunt con ‘A verità sale in 23esima posizione dopo 22 settimane di presenza in classifica.

La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato scende di parecchie posizioni questa settimana e la ritroviamo solo in 28esima posizione dopo 15 settimane di presenza in classifica. Rientra in ottava posizione dopo due settimane di presenza in classifica Valerio Scanu nei singoli con Lasciami entrare. Il giovane cantautore e produttore sardo si è autoprodotto interamente il nuovo album che gli sta regalando innumerevoli soddisfazioni in attesa di vederlo come concorrente/imitatore a Tale e Quale Show.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Linda

    (2 settembre 2014 - 15:54)

    Sono veramente contenta per Valerio Scanu che – da giovane cantante, autore e ora anche produttore – si sta prendendo delle bellissime soddisfazioni. Lo considero un giovane di grande talento, adoro letteralmente la sua voce calda e potente, che si distingue anche per intraprendenza, determinazione e buona volontà. Non è da tutti fare la scelta di autoprodursi a soli 22 anni e riuscire a strappare un 8 per il nuovo album a Mario Luzzatto Fegiz che notoriamente detesta i talent. A questo punto sono molto curiosa di vedere come se la caverà a Tale e Quale Show. Spero che l’atmosfera garbata e serena che in genere caratterizza i programmi di Carlo Conti gli offra la possibilità di far conoscere la sua simpatia e la sua autoironia, troppo spesso incompresa, nonché le sue doti di intrattenitore e attore.

    Patry

    (2 settembre 2014 - 17:17)

    Prima di tutto grazie per l’articolo che è veramente TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *