Pomeriggio Cinque riparte con Barbara d’Urso dall’1 settembre: ecco le novità

Dopo un’estate all’insegna degli impegni lavorativi, divisa tra la sua rivista B Magazine e i suoi mille progetti futuri, Barbara d’Urso, la conduttrice più stakanovista di Mediaset, è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque. La partenza è fisata a domani, lunedì 1 settembre 2014, data a partire dalla quale Barbara tornerà ad occupare i pomeriggi di Canale 5, a partire dalle ore 16:40 circa per diverse ore di diretta tra intrattenimento, cronaca ed attualità.

Poche novità in vista, almeno stando agli ultimi rumors, riguarderanno la nuova edizione di Pomeriggio Cinque che come di consueto vedrà la padrona di casa alle prese con il classico approfondimento ma anche con le interviste, punto di forza del programma, oltre che ovviamente con le esclusive targate Pomeriggio Cinque e Barbara d’Urso, non solo relative ai fatti di cronaca più in vista ma anche a temi di spettacolo, gossip e costume.

Nell’attesa dell’esordio della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, intanto, Barbara d’Urso ha pubblicato nella giornata di ieri un brevissimo video sulla sua pagina ufficiale Facebook (che conta quasi 550 mila ‘Mi piace’), nel corso del quale ha svelato il nuovo logo della trasmissione del daytime di Canale 5 ma anche la nuova grafica (o sigla?).

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *