Europa League 2014-2015: sorteggio fase a gironi in diretta tv e streaming, oggi 29 agosto

Dopo i sorteggi di Champions League 2014-2015 che si sono svolti nel pomeriggio di ieri presso il Grimaldi Forum di Montecarlo e che hanno visto stilare il calendario completo con la formazione dei gironi e che vedono protagoniste tra le italiane Roma e Juventus (la prima nel Girone E con Bayern Monaco, Manchester City e CSKA Mosca; la seconda nel Girone A con Atletico Madrid, Olympiacos e Malmö), oggi sarà il turno dei sorteggi di Europa League 2014-2015 e che vedranno protagoniste le italiane Inter, Torino, Fiorentina e Napoli. Ecco a seguire dove sarà possibile assistere alla diretta tv e streaming dell’evento.

La diretta tv del sorteggio della fase a gironi di Europa League prenderà il via alle ore 12:50 su Premium Calcio dalla medesima sede dove si è svolto ieri il sorteggio della Champions, ovvero il Grimaldi Forum di Montecarlo. Le competizioni di Europa League, ricordiamo che saranno trasmesse in esclusiva sulle reti di casa Mediaset. Il sorteggio di oggi sarà commentato in studio da Massimo Callegari e Maurizio Pistocchi.

Le 48 squadre partecipanti verranno divise in 12 gironi formati da 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking UEFA, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. La finale si giocherà al National Stadium di Varsavia il 27 maggio 2015.

Il sorteggio della fase a gironi di Europa League in programma per oggi, venerdì 29 agosto, sarà visibile oltre che in diretta tv su Mediaset Premium Calcio (e su Eurosport dalle 13:00) anche in diretta streaming da PC o da dispositivi mobili tramite il sito o la relativa app di Sport Mediaset.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *