Anticipazioni C'è posta per te 17 gennaio 2015.

C’è posta per te, gennaio 2015: Maria De Filippi registra la puntata con ospite Alex Gadea de Il Segreto

Io avrei la viva esigenza di sapere perché la sempre sia lodata Maria De Filippi debba sempre registrare i suoi programmi settordicimila giorni prima. Per quanto riguarda C’è posta per te lo comprendo pure, con tutte quelle storie piene di palloncini e bimbi ‘addestrati’ ad entrare modello soldatino per consegnare anelli, vestiti, fiori, abiti da sposa, lettere e così via. Ma per quanto riguarda Amici? Questo articolo però, vi vuole parlare del ‘segreto’ del successo di C’è posta per te e di quello parleremo.

Sì, ho scritto ‘segreto’ non a caso, so che state al mare mentre io sono qui a scrivervi queste cose e state facendo le parole crociate alla mia faccia, ed allora io vi propongo gli indovinelli… tiè. Tornando seri, Maria De Filippi ha già registrato delle puntate di C’è posta per te che andranno in onda ‘SOLO’ nel 2015. Giusto per portarsi avanti no? Come le nonne quando facevano le conserve, oppure la passata di pomodoro, come il formaggio, quello pregiato che deve stagionare per mesi e mesi, Maria chiama l’ospitone, mette l’aria condizionata a mille e registra C’è posta per te tipo sei mesi prima, mi pare ovvio.

Ma tornando alla parola chiave, uno degli ospiti sarà Alex Gadea, l’affascinante Tristan della soap opera de Il Segreto in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 18.50. E quando penso a Gadea mi viene male, perché questo povero Cristo ha finito di girare la telenovela spagnola tipo tre anni fa ma ogni volta che viene in Italia è costretto a parlare solo di questo (vi è presa la tristezza pure a voi?). In tutto ciò però Gadea a quanto pare ad ottobre sosterrà alcuni provini qui in Italia (di recente l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni su Sorrisi e Canzoni TV): si libererà dell’ombra di Tristan?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *