Beautiful anticipazioni, puntata 17 luglio: Bill e Katie di nuovo insieme, Brooke sconvolta

Nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa, la soap opera americana Beautiful tornerà anche oggi, giovedì 17 luglio, con un doppio appuntamento da narrarci. La nuova puntata con la telenovela che da decenni appassiona il pubblico dell’ammiraglia Mediaset, si va a collocare come di consueto subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Andiamo anche oggi alla scoperta delle principali anticipazioni sulla trama dei due nuovi episodi di Beautiful in onda oggi 17 luglio.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 17 luglioBrooke è ancora sconvolta dopo essere stata lasciata da Bill, intento a rifarsi nuovamente una vita con Katie e deciderà di confessare tutto ad Hope. Nel frattempo, Bill deciderà di recarsi da Katie per tentare di recuperare la loro relazione; la donna però non gli crederà e chiamerà Brooke chiedendole di andare subito da lei. La sorella non potrà che confessare il reale interesse di Bill per lei.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 17 luglioKatie continuerà a nutrire grandi dubbi nei confronti sia di Bill che di Brooke e confesserà di non essere per niente pronta a far rientrare in casa suo marito dopo quanto successo, chiedendo quindi a Bill del tempo per riflettere. Alla fine, la donna cederà alle lusinghe di Bill e si convincerà a tornare con lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *