Beautiful anticipazioni, puntata 16 luglio: Bill lascia Brooke per tornare da Katie

Andrà in onda questo pomeriggio, dalle ore 13:45 circa su Canale 5, la nuova doppia puntata all’insegna della soap opera Beautiful, pronta a tenere compagnia ai tanti appassionati della telenovela americana subito dopo l’appuntamento delle ore 13:00 con la nuova edizione del Tg5. Due gli episodi in programma, dei quali andiamo subito a scoprire le anticipazioni sulla trama che si prospetta come sempre ricca di avvincenti colpi di scena.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 16 luglio – Dopo l’incidente avuto sulle montagne di Aspen, Brooke e Bill faranno ritorno a casa. L’evento ha turbato molto Bill il quale è ora intenzionato a dare una svolta alla sua vita a partire dalla sua relazione con la Logan che ha intenzione di lasciare per tornare a vivere da sua sorella. Nel frattempo, Rick e Caroline commenteranno i successi ottenuti e continueranno a progettare le nozze, mentre Maya sentirà la mancanza del suo lavoro da modella alla Forrester Creations. Carter le proporrà quindi di tornare a fare la testimonial per Hope for the future, con il benestare di Rick.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 16 luglioBill sarà davvero intenzionato a cambiare la sua vita e per questo chiederà ancora una volta perdono a Katie in quanto vorrebbe tornare a vivere con lei. Brooke non prenderà bene la rottura ma chiederà a Bill di fare di tutto affinché possa trovare il perdono di sua sorella. Maya tornerà a lavorare alla Forrester e cercherà di adottare un diverso approccio con Caroline.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *