Coca Cola Summer Festival anticipazioni 14 luglio 2014: Alessandra Amoroso vincitrice della puntata, tutte le info

Torna stasera, lunedì 14 luglio 2014 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 e condotto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con la partecipazione dello speaker radiofonico di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Ricchissimo cast quello di stasera, ecco a seguire tutte le anticipazioni del secondo appuntamento e la lista dei cantanti che ne prenderanno parte, molti dei quali provenienti da Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Coca Cola Summer Festival cast e anticipazioni 14 luglio 2014 – Ecco a seguire la lista di artisti che si alterneranno sul palcoscenico romano, da Amici: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Dear Jack, Emma Marrone, Deborah Iurato, Valerio Scanu. Inoltre, Anna Tatangelo, Club Dogo, Dolcenera, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Syria, Tiromancino; Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza, sono gli ospiti internazionali. Al cast si aggiunge la partecipazione di Elisa.

Coca Cola Summer Festival anticipazioni 14 luglio 2014 – RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma Marrone con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata), risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedì 28 luglio, verrà invece decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

La vincitrice della seconda puntata del Coca Cola Summer Festival in onda stasera lunedì 14 luglio 2014 sarà la cantante salentina Alessandra Amoroso. Vi ricordiamo inoltre, l’hashtag ufficiale della manifestazione da poter utilizzare su Twitter: #dilloconunacanzone.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *