Mondiali e Tour de France 2014 in Tv: la programmazione Rai del 10 luglio, diretta tv e streaming

Dopo essere andata in scena anche la seconda appassionante semifinale dei Mondiali 2014 con Olanda-Argentina, conclusasi ai rigori a 2-4 e che ha appassionato su RaiUno 9.231.000 spettatori con share del 45.67% (nel pre partita 6.447.000 spettatori con share del 31.37%), gli appassionati del calcio vivranno due giornate di pausa in attesa della finale ma la programmazione Rai non si ferma, arricchita anche dagli appuntamenti dedicati al Tour de France 2014. Ecco quali sono le trasmissioni dedicate ai Mondiali e al Tour de France in onda sulle reti Rai, oggi 10 luglio 2014.

Programmazione Rai, Mondiali 2014 oggi 10 luglio 2014 – Mancano ormai poche ore all’attesa finale di Rio de Janeiro in occasione dei Mondiali 2014 e le reti Rai non si fermano. Ecco quale sarà la programmazione per oggi 10 luglio 2014: oltre al consueto appuntamento con Mattina Mondiale condotto da Cristina Caruso su RaiSport 1, l’approfondimento dal Brasile continua alle ore 15:00 con Pomeriggio Mondiale condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Nel pomeriggio, dalle ore 17:00 appuntamento su RaiDue con Dribbling Mondiale insieme a Sabrina Gandolfi e con la presenza in studio di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla. Alle ore 20:30, su RaiSport 1 Monica Matano e Paolo Paganini condurranno Serata Mondiale con un ulteriore approfondimento dal Brasile insieme a Sergio Brio, Marcel Vulpis, Giuseppe Incocciati, Pino Wilson, Fabio Petruzzi, Marco Bucciantini e i il procuratore Andrea D’Amico.

Spazio quindi a Notti Mondiali su RaiUno dalle ore 23:40 con Andrea Fusco e Simona Rolandi, per commentare le notizie più importanti di giornata e fare il punto sulla rassegna mondiale. Chiuderà la giornata di oggi 10 luglio dedicata ai Mondiali 2014 il programma Processo al Mondiale con Enrico Varriale e la partecipazione di Giovanna Carollo oltre agli ospiti Ivan Zazzaroni, Massimo Caputi, Gianluca Zambrotta e il presidente degli arbitri italiani, Marcello Nicchi.

Programmazione Rai, Tour de France 2014 oggi 10 luglio 2014 – Oltre ai consueti appuntamenti Rai dedicati ai Mondiali 2014 in Brasile, non mancheranno nella giornata di oggi 10 luglio le dirette e gli approfondimenti dedicati al Tour de France 2014, giunto alla sua 101esima edizione. Gli appassionati di ciclismo potranno quindi sintonizzarsi dalle ore 14:10 su RaiSport 2 e poi dalle 15:00 in simulcast su RaiTre per assister alla sesta tappa che prenderà il via da Arras per concludersi, dopo un percorso di 194 Km, nella città di Reim

A narrare la nuova tappa del Tour de France 2014 sarà Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano. A partire dalle ore 17:30, poi, sempre su RaiTre e RaiSport 2 appuntamento con la rubrica Tour Replay con i commenti a caldo realizzati da Andrea De Luca e Beppe Conti.

Mondiali e Tour de France 2014, la diretta streaming – Per poter assistere in streaming alle varie rubriche ed alla nuova tappa del Tour de France 2014, sarà sufficiente collegarsi nei medesimi orari della diretta tv Rai sul sito e tramite l’app di Rai.Tv.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *