Beautiful anticipazioni, puntata 8 luglio: Hope contro Brooke e Bill

Si rinnova anche oggi, martedì 8 luglio 2014, l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, che torna come di consueto a partire dalle ore 13:40 circa con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5, ci terrà compagnia con un doppio appuntamento del quale vi forniremo subito a seguire le anticipazioni sulla trama.

Anticipazioni Beautiful, primo episodio di martedì 8 luglio 2014 – Le anticipazioni del primo episodio della soap opera Beautiful in onda questo pomeriggio ci svelano la nuova consegna dell’anello di fidanzamento da parte di Liam ad Hope. La ragazza però rifiuterà in quanto nutrirà dei forti dubbi in merito alla decisione di sposarlo. Tornata a casa, Hope rimprovererà Bill e Brooke per la mancanza di rispetto nei confronti di Katie.

Caroline, nel frattempo, inizierà a pensare all’organizzazione delle sue nozze con Rick, mentre Donna farà una rivelazione a Katie che non le farà affatto piacere: Brooke e Bill ora vivono insieme, motivo per cui Hope ha rimproverato entrambi.

Anticipazioni Beautiful, secondo episodio di martedì 8 luglio 2014 – Le tensioni tra Liam e Wyatt aumentano maggiormente. Il primo inciterà il fratello a tenersi alla larga da Hope. Intanto, quest’ultima non approva la presenza in casa di Bill e lo farà presente a Brooke. Alla luce delle parole della figlia, la donna inizierà a pensare alle conseguenze che il suo rapporto con Bill potrebbe avere.

Bill infine si scuserà con Katie per il comportamento avuto al consiglio di amministrazione e la donna metterà da parte il risentimento per il bene del piccolo Will.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *