Marco Mengoni, confessioni bollenti e curiosità dalla Spagna

Dal successo in Italia a quello in Spagna, per Marco Mengoni il passo è stato breve. Il giovane artista nato dal palcoscenico del talent show X Factor, dopo aver raggiunto eccellenti risultati nel nostro Paese è sbarcato anche all’esterno, in Spagna, dove ora è impegnato nella promozione di #Prontoacorrere. Nel frattempo, il cantante di Ronciglione si è confessato su Divinity svelando qualche aspetto intimo della sua vita.

Nel confessarsi, Marco Mengoni si è lasciato andare anche ad alcuni segreti relativi alla sua vita sessuale. Il momento migliore dell’approccio con l’altra persona? “Un po’ all’inizio, il corteggiamento, il come arrivi là. E’ sempre il momento prima, non mi piace mai del tutto il fulcro ma la preparazione è più interessante”, confessa Mengoni.

Il momento dove invece Marco si sente maggiormente creativo è “l’attimo prima di andare a dormire, è il momento credo più creativo dove non hai mai il telefono a portata di mano né una penna per scrivere quello che hai in mente perché avresti scritto già otto dischi”.

L’intervista si è arricchita con ulteriori novità e curiosità: cosa ama di sé Marco Mengoni? “Il profilo greco, un po’ il mento e il naso grosso”. Penseranno la stessa cosa anche le sue numerosissime fan? Infine, tra le canzoni che ama di più Marco ha citato Life on Mars di David Bowie.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *